Una pozione d’amore per giovani streghe: ecco come prepararla

Cosa ti serve per preparare una pozione d’amore? Ecco tutto l’occorrente

Cosa non saremmo disposte a fare per avere accanto l’uomo dei nostri sogni?

Ci sono tanti piccoli trucchi che possiamo adottare per portare o riportare tra le nostre braccia il partner tanto desiderato, in primis esprimere liberamente noi stesse e la nostra vitalità.

Non bisogna temere di sentirsi inadeguate – anche nelle situazioni più improbabili – o di non essere all’altezza della persona che abbiamo di fronte. Il nostro carattere e la nostra personalità sono quegli elementi che ci contraddistinguono l’una dall’altra e sono ciò che ci rendono “speciali” agli occhi di un uomo.

E se volessimo adottare un’alternativa, ad esempio una pozione “magica”? Certo, proprio per le sue proprietà magiche non c’è certezza che funzioni, ma pochi ingredienti naturali e un tocco della nostra personalità, potrebbero forse, avere anche solo una piccola influenza sull’uomo di cui ci siamo invaghite.

Le pozioni d’amore hanno origini molto antiche e sono legate a diverse tradizioni per lo più risalenti al Medioevo.

Ecco una pozione d’amore che si può realizzare con pochi e semplici ingredienti, facilmente reperibili. Da procurarsi in anticipo:

  • 1 mela rossa;
  • 1 pentola;
  • rosmarino;
  • cannella;
  • timo;
  • sale,
  • petali di rosa rossa;
  • 1 recipiente;
  • cristalli personali.

E ora che hai tutto pronto e a portata di mano, diamo il via alla preparazione di questa pozione d’amore. Prendi la mela e tagliala a fette sottili che riporrai poi delicatamente nella pentola. Aggiungi un pizzico di sale e unisci al preparato le spezie, per donare alla tua pozione un profumo intenso. Dopo aver inserito rosmarino, timo e cannella, versa dell’acqua nella pentola e lascia cuocere a fuoco lento, andando di tanto in tanto a mescolare il tutto per evitare che la pozione si attacchi sul fondo.

Lascia riposare per un’ora. Nel frattempo recupera un recipiente e riempilo con petali di rosa rossa dove verserai la tua pozione d’amore. Lascia che i petali sprigionino tutte le loro proprietà benefiche e che si mescolino con il potere magico della pozione preparata.

Quando stai per uscire, passa qualche goccia della pozione sui polsi o in alternativa, aiutati con i tuoi cristalli preferiti. Chiudi il recipiente in un sacco e portalo con te (potrebbe servirti di nuovo) e…buona fortuna!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Una pozione d’amore per giovani streghe: ecco come prepararla