Spray al sale marino per capelli perfetti: a cosa serve e quali prodotti acquistare

Il sale marino è l’ingrediente che fa la differenza per definire e rendere morbidi e alla moda i tuoi capelli

Foto di Francesca Baranello

Francesca Baranello

Giornalista e Lifestyle editor

Dopo aver frequentato un Master in Comunicazione Storica, si è appassionata al giornalismo trasformandolo da passione in professione. Per DiLei scrive di tendenze e guide all'acquisto.

Capelli mossi e onde perfette come se fossi appena tornata dal mare, tutto l’anno? Quanto sarebbe bello ottenere lo stesso effetto anche dopo un semplice shampoo, in realtà è più semplice di quello che si pensa e il segreto sta nello spray al sale marino che regala alla tua chioma un mosso definito e setoso.

L’alleato di cui non potrai più fare a meno è semplice da utilizzare e soprattutto è adatto ad ogni tipo di capello per creare uno styling diverso ogni volta che vuoi.

I benefici dello spray al sale marino

L’acqua salata accentua le beach waves perché tende a rimuovere l’olio naturale dai capelli, rendendoli un po’ più secchi e agevolando le onde. Lo spray al sale marino, invece, riproduce lo stesso effetto, ma senza seccare i capelli perché arricchito di ingredienti per la loro idratazione. Il risultato sarà una capigliatura con volume se hai i capelli fini e lisci e onde ben definite se hai i capelli mossi naturalmente.

Ora che hai scoperto i benefici dello spray al sale marino, non devi fare altro che scegliere quello più adatto al tuo stile e avere finalmente una chioma dall’effetto wow 365 giorni l’anno.

Spray al sale marino per ricci definiti

Le tue amate onde da spiaggia renderanno il tuo look davvero invidiabile grazie allo spray Davines che dona sostegno e definisce le chiome mosse regalando un piacevole movimento e una morbidezza unica senza irrigidirle. Resistente all’umidità, non solo assicura un piacevole effetto anti-crespo, ma i tuoi capelli saranno lucidi e luminosi.

Spray al sale marino Davines
Per un look da spiaggia davvero invidiabile

Capelli sani e voluminosi

Qualsiasi sia il tuo stile è importantissimo prenderti cura dei capelli e utilizzare i prodotti per dargli un aspetto sano. Lo spray al sale marino Charlemagne è in grado di realizzare tutto questo. A base di ingredienti naturali e vegani riesce a dare volume alla capigliatura senza lasciare alcun residuo appiccicoso, ma regalando un piacevole profumo fresco che ricorda le vacanze e il mare.

Offerta
Spray Charlemagne al sale marino
Ricci ben definiti e cura dei capelli

Per ottenere le beach waves in pochi istanti

Che sia inverno o estate con questo spray avrai sempre un look come se fossi appena tornata dal mare. Lo spray volumizzante Dà Duda al sale marino ti farà avere beach waves e tanto volume con pochi gesti. Basta spruzzarlo sui capelli asciutti o umidi, asciugarli e otterrai una chioma morbida, idratata con una texture leggera da far invidia a una Sirenetta!

Spray al sale marino Da Dude
Capelli dalla texture definita e con un piacevole profumo

Un look da spiaggia tutto l’anno

Una chioma setosa e morbida con un inconfondibile look da spiaggia: non devi aspettare la prossima estate per sfoggiarla con grande orgoglio, lo spray per capelli Redken arricchito col sale marino è l’alleato indispensabile della tua beauty routine. L’acconciatura sarà sempre fluente e il sale è l’elemento in più per un effetto finale dinamico, vivace, in poche parole di grande stile. Anche il capello più spento troverà finalmente una forma definita!

Spray per capelli al sale marino Redken
Il prodotto da avere assolutamente nella tua beauty routine

Capelli ricci ben definiti

Prendersi cura dei capelli ricci richiede tanta attenzione e la scelta dei prodotti più adatti può fare la differenza sei vuoi ottenere una chioma alla moda. Schwarzkopf Got2b Beach Matt Salt Spray, con la sua formula a base di sale marino, darà ai tuoi capelli la consistenza che hai sempre desiderato, con ricci ben definiti. Il tuo look non passerà di sicuro inosservato

Schwarzkopf Got2b Beach Matt Salt Spray
Lo spray perfetto per avere capelli ricci e ben definiti
Scopri le migliori offerte su prodotti per la casa e la cucina, pulizia, elettrodomestici, cura della persona e tanto altro. Iscriviti gratis al canale Telegram