Bellissima, con quel look che non è mai mutato nella sostanza e che l’ha resa iconica. Una voce potente e graffiante, la capacità di affrontare tematiche importanti e di lasciare un’impronta indelebile. Questa, ma non solo, è Fiorella Mannoia che ha (nuovamente) incantato al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston è salita un totale di sei volte, l’ultima proprio durante l’edizione 2024 della kermesse canora.
E ha lasciato senza fiato non solo per la potenza del suo brano Mariposa, ma anche per un look elegante e che ci mostra con chiarezza una sua costante beauty, un dettaglio che non è cambiato con gli anni e che è un po’ il simbolo dell’artista: i capelli. Rossi, sì, ma anche acconciati in ricci ben definiti e al tempo stesso un po’ selvaggi. Così belli da aver ipnotizzato il pubblico. Qual è il segreto dei suoi capelli, Fiorella Mannoia lo avrebbe svelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, si tratta di un ferro arricciacapelli. La cantante ha raccontato che è il suo “mai senza” per una chioma impeccabile che ci ha ipnotizzate.
Come avere ricci perfetti (come quelli di Fiorella Mannoia)
Se anche voi siete rimaste incantate davanti al look di Fiorella Mannoia, allora sarete felici di sapere che potete replicarlo. Con i prodotti giusti e con un ferro arricciacapelli, magari da portare sempre con voi proprio come fa la cantante, potrete avere una chioma invidiabile. Abbiamo selezionato, qui di seguito, alcuni dei migliori ferri arricciacapelli da acquistare online a prezzi super convenienti.
Remington arricciacapelli
Un ferro professionale alla portata di tutti è Remington arricciacapelli con rivestimento in perla e ceramica. Può raggiungere una temperatura tra i 130 e i 230 gradi e si riscalda in soli 30 secondi. Anche lo spegnimento è automatico, dopo un’ora. Il risultato sono capelli ricci molto definiti e morbidi, perfetti da vedere e da toccare: l’effetto wow è assicurato.
All’interno della confezione si trovano anche un guanto protettivo e una custodia. E come aiuto, mentre si ottiene l’acconciatura dei propri sogni, è bene sapere che vi è un cavo girevole e molto lungo.
Arricciacapelli automatico e senza fili
Per chi lo vuole portare sempre con sé ma senza l’ingombro del filo, l’arricciacapelli automatico di Yapoy è lo strumento perfetto. Ha una batteria ricaricabile che garantisce un’ora di lavoro e non occupa molto spazio. In base alla scelta dei tempi e dei livelli di calore si può decidere che effetto finale ottenere. Per uno stile che riflette come ci si sente.
Babyliss, ferro arricciacapelli
Per chi sogna ricci molto stretti, ecco che in aiuto arriva il ferro arricciacapelli Babyliss. La sua peculiarità sta nel diametro molto piccolo (10 millimetri) che garantisce una definizione pazzesca e che dura a lungo: basterà arrotolare una parte della propria chioma al ferro (ricoperto di Quartz Ceramic) e in pochi secondi il riccio è fatto. Inoltre, è dotato di 6 impostazioni di temperatura.
Ferro arricciacapelli con accessori
Più grandi, ma anche più piccoli, oppure per fare delle onde: se si desidera spaziare e rendere i propri capelli ricci ma in maniera sempre nuova, allora l’accessorio giusto è il set Bestope Pro 6 in uno. Gli accessori sono realizzati in ceramica tormalina e promettono di ottenere il proprio stile preferito. Ha due impostazioni di temperatura ed è facile da trasportare.
Bellissima, ferro con forma conica
Ha la forma conica anche Bellissima Imetec GT15 200, un ferro arricciacapelli rivestito in ceramica. Si presta alla perfezione su ogni tipologia di capello e permettere di fare ricci stretti ma anche più ampi, che variano in base a dove si arrotola la ciocca di capelli. Look diversi tra cui scegliere per sentirsi sempre con i capelli in ordine.
Sei interessata alle offerte che riguardano bellezza e moda? Cerchi sempre di stare a passo con le ultime tendenze? Scopri il nostro canale Telegram dedicato a beauty e moda per rimanere aggiornata e scoprire le offerte e i migliori prodotti.