Cute e capelli idratati e splendidi? Il segreto è una crema all in che ti regala una idratazione che dura più di 100 ore. Stiamo parlando della Aussie SOS Maschera Idratante per Capelli & Cute. Un trattamento intensivo per lenire la cute secca e per prendersi cura della chioma disidratata e provata a causa di sole, vento e mare. La fomulazione è vegana e l’efficacia è straordinaria.
Il prezzo? Meno di 8 euro grazie allo sconto del 33% su Amazon. Questo prodotto è un vero e proprio boost di idratazione, un trattamento completo per capelli e pelle a base di superfood australiani che dura tantissimo senza ungere o appesantire i capelli. L’efficacia è dimostrata dalle recensioni: chi ha provato la maschera idratante di Aussie SOS la trova perfetta per prendersi cura di cute e capelli dopo l’estate. La chioma risulta nutrita, senza l’effetto unto che spesso dà fastidio. Sulla pelle dona una sensazione intensa di freschezza e comfort che si protrae a lungo.
Cosa fare con i capelli disidratati
L’estate – lo sappiamo bene – mette a dura prova i nostri capelli. Spesso sono difficili da pettinare, non si riescono a districare e, dopo averli asciugati, al termine dello shampoo, appaiono opachi, spezzati e danneggiati. Il loro aspetto, simile alla paglia, non mente: sono secchi e sfibrati. La soluzione? Aggiungere alla tua haircare routine l’uso di una maschera rivitalizzante per capelli. L’ideale per aiutarti a ritrovare morbidezza e bellezza. I capelli infatti risentono particolarmente delle condizioni atmosferiche e dei cambiamenti di temperatura. L’atmosfera secca può portarli a perdere idratazione, rendendoli fragili e opachi, con un effetto crespo indesiderato.
Anche l’uso di prodotti non idonei può contribuire alla secchezza dei capelli, sommata soprattutto ad un’asciugatura ad alta temperatura che può seccare e danneggiare la chioma. Infine, oltre alle numerosi aggressioni esterne, è importante fare attenzione a problemi interni come cambiamenti ormonali o una cattiva alimentazione.
Per nutrirli in profondità dunque fai una maschera, sfruttando il potere di Aussie SOS Maschera Idratante per Capelli & Cute. Per prima cosa lava i capelli sotto la doccia e sciacquali con cura, eliminando ogni residuo di shampoo. Poi tampona con l’asciugamano per ridurre tutto l’eccesso d’acqua. A questo punto potrai applicare la maschera. Dividi i capelli in sezioni per facilitare l’operazione, poi prendi una piccola quantità di prodotto e applicala, massaggiando con cura e distribuendo in modo uniforme. Lascia in posa, poi sciacqua i capelli con acqua tiepida. Infine tamponali e procedi con lo styling, asciugando se puoi i capelli all’aria, senza usare strumenti a caldo. Questa scelta infatti consente di ridurre al massimo lo stress per la fibra capillare.
Ricordati di usare con frequenza e costanza la maschera per capelli e cute, seguendo con attenzione le istruzioni e rispettando i tempi di posa. I risultati saranno visibili sin dal primo utilizzo e dopo l’estate non dovrai più fare i conti con una chioma sfibrata e secca, sfoggiando invece capelli splendidi.
Sconti, offerte imperdibili e must have beauty: trovi tutte le ispirazioni per lo shopping nel nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.