#acasadi Ivanka Trump, la favolosa dimora da 5,5 milioni di dollari a Washington

La figlia preferita di Donald Trump ha acquistato una villa in un esclusivo quartiere di Washington: la magione si estende su una superficie di 7.000 metri quadrati

Ivanka è la figlia prediletta del Presidente americano Donald Trump. Sua stretta collaboratrice, è stata assunta come dipendente federale. Per poter assolvere al meglio il suo compito, la 35enne ha deciso di trasferirsi vicino al padre, in un quartiere esclusivo di Washington, proprio accanto alla Casa Bianca, insieme al marito Jared Kushner e ai loro tre figli.

Così ha acquistato una villa per 5,5 milioni di dollari nel prestigioso quartiere di Kalorama, a due passi dalla nuova dimora degli Obama, e dal suo ufficio. La magione si estende su 7mila metri quadrati e ha 6 camere da letto.  Un ambiente ideale per crescere i suoi bambini e per ricevere ospiti importanti.

Gli spazi sono ampi e l’arredamento è minimal ed estremamente raffinato. Dominano i colori chiari degli arredi: divani, tappeti preziosi e pareti con decori stilizzati. A rendere originali gli ambienti sono gli i lampadari e i punti luce, molto particolari e di design.