Eyeliner sfumato semplice e veloce: ecco come realizzarlo!

Scopri come realizzare un eyeliner sfumato in pochissimi step, per un look elegante o se non sei fan dell'eyeliner liquido!

Foto di Camilla Cantini

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

Ti piace l’eyeliner ma proprio non riesci a realizzarlo? Lo vedi sugli altri e te ne innamori ma poi su di te non fa lo stesso effetto? Magari il tuo occhio non è il più adatto per l’eyeliner grafico, realizzato con prodotti liquidi o gel… Ma potresti provare con l’eyeliner sfumato!

Si adatta maggiormente a tante forme di occhio, è facile, veloce e a prova di sbaglio! In questo tutorial ti mostro come realizzarlo in pochissimi step e vedrai quanto è semplice da replicare. Basta una matita, qualche ombretto e tanto mascara ed il gioco è fatto!

Per questo look ho usato una matita Essence, la pelette Dreamy Eyeshadow Palette di Nabla Cosmetics ed il mascara Total Temptation di Maybelline.