La relazione tra Sossio e Ursula, coppia amatissima nata negli studi di Uomini e Donne, sembra essere chiusa per sempre, ma, com’era prevedibile, la rottura via social sta generando un botta e risposta tra i due che sta infiammando le pagine di cronaca rosa.
La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze proprio quest'anno, dopo una storia d'amore che aveva resistito sia al percorso all'interno di Temptation Island, sia alla permanenza di Sossio all'interno della Casa del GF Vip, dalla quale l'ex calciatore aveva chiesto la mano alla sua amata. A suggellare il loro amore c'era stata anche la nascita di Bianca, la loro prima figlia, venuta alla luce nell’ottobre del 2019.
Tutto sembrava procedere per il meglio, ma l'annuncio di Aruta su Instagram ha colto tutti di sorpresa: con un post con la scritta "Game Over" l'ex cavaliere di Uomini e Donne ha comunicato la fine della loro relazione e, di conseguenza, l'annullamento delle nozze, il loro sogno d'amore: "Purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali".
Le parole di Sossio hanno colpito profondamente Ursula, che nelle storie di Instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo contro l'ex compagno:
Mi sono ritrovata in una situazione assurda: non solo la rottura improvvisa della mia famiglia ma in più a doverlo leggere sui social dopo poche ore… Ancora non l'avevo ovviamente metabolizzato neanche io ed ancora non lo sapevano neanche due dei miei tre figli. Purtroppo la troppa immaturità e istintività lede non solo la propria vita, immagine e dignità, ma anche quella degli altri. Tutto sommato stiamo bene, al più presto sarò con voi più forte e grintosa di prima.
La replica di Aruta non è tardata ad arrivare: l'ex cavaliere ha fatto marcia indietro, prima cancellando il post incriminato, poi pubblicando un video per spiegare cosa sta succedendo tra lui e la compagna:
Come si suol dire, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare ma io non sto giocando e ci metto la faccia (...). Ho eliminato il post semplicemente perché ho sbagliato, ho fatto uno scivolone scrivendo Game over, certamente non volevo paragonare la mia storia d'amore con la mia compagna Ursula e mia figlia Bianca come un gioco. Ho sbagliato, sbagliare è umano e infatti ho eliminato il post.
Sossio non ha smentito quindi la crisi con la Bennardo, ma ha deciso di divulgare subito la notizia per amore dei fan che hanno sempre seguito la sua love story. E ha lasciato una porta aperta per il futuro: "Le vie del Signore sono infinite, la speranza è l’ultima a morire. Se ci saranno, e me lo auguro, sviluppi positivi, vi terrò al corrente".