U&D, nuova delusione per Gemma. E Tina se la ride

Anche la frequentazione con Costabile non sta andando bene, e Gemma è profondamente delusa. Ma non Tina, che aveva previsto tutto

Non c’è proprio pace, per Gemma Galgani: nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha avuto una discussione con Costabile, il cavaliere che sta frequentando, e tra i due qualcosa sembra essersi ormai rotto. Tina Cipollari lo aveva già previsto, e proprio per questo non ha potuto trattenere qualche battutina di troppo.

U&D, è crisi tra Gemma e Costabile

Proprio quando tutto sembrava andare alla grande, Gemma ha trovato qualcosa per cui recriminare. E ha messo in crisi un rapporto che era nato sotto i migliori auspici, tanto da aver già vissuto baci passionali e momenti molto intimi. La dama torinese ha avuto una chiacchierata con Costabile lontana dallo studio, durante la quale lo ha accusato di non essere molto presente con lei, almeno per quanto riguarda telefonate e messaggi. Per quanto assurdo possa sembrare, si è lamentata di non ricevere mai un buongiorno dal suo cavaliere.

Assurdo, perché lui le ha offerto molto di più: la sua presenza fisica, dal momento che le ha in più occasioni proposto di partire insieme per una vacanza, che si tratti di Sharm el-Sheikh o della Puglia. Finora Gemma ha sempre rifiutato, e a quanto pare non condivide l’idea – in cui Costabile sembra credere molto – che siano più importanti questi gesti d’affetto piuttosto che un semplice messaggino non inviato. Inutile dire che tra i due ha subito avuto inizio una discussione a centro studio, aizzata anche da Tina Cipollari che, in quanto a questo, era sempre stata molto chiara: era sicura che la Galgani, prima o poi, trovasse una scusa per lasciare il cavaliere.

U&D, Tina aveva ragione?

Forte della sua convinzione, Tina non ha potuto fare a meno di sorridere (o meglio, ghignare sotto i baffi) per quanto stava accadendo in studio. In effetti, i segnali per poter darle ragione ci sono tutti: sebbene la frequentazione tra Gemma e Costabile fosse partita alla grande, la dama ha iniziato pian piano a tirarsi indietro appigliandosi a cose che, in tutta franchezza, sembrano decisamente delle piccolezze. Soprattutto alla sua età, dovendo essere più avvezza ad un corteggiamento vis-a-vis che non digitale.

Ad un certo punto, anche Costabile si è dichiarato d’accordo con Tina: “Abbiamo parlato tanto, quando si affrontano certe situazioni, queste sono superate e dimenticate, si passa avanti. Non è possibile che a distanza di tempo devono essere prese in considerazione perché in quel momento sono convenienti per giustificare altre situazioni che non esistono. Perché a questo punto, credimi, forse ha ragione Tina. Aiutami a comprendere, perché finora hai fatto esattamente il contrario di quello che avrebbe dovuto fare una persona che ha interesse nel conoscerne un’altra”.

Le parole del cavaliere sono pacate, eppure pungenti. Tanto che Gemma si è inalberata, adducendo nuove scuse per essere delusa dal comportamento di Costabile, E Tina, in tutto questo, non si è lasciata sfuggire l’occasione per “pungere” quella che è ormai la sua storica nemica. Insomma, per un momento abbiamo creduto che stesse per andare tutto a monte, tra la Galgani e il suo cavaliere. Ma Maria De Filippi è intervenuta a placare un po’ gli animi, e sembra essere riuscita a convincere i due a riprovarci. Eppure, questa storia non ci convince molto: avrà il lieto fine, o sarà l’ennesima delusione per la dama torinese?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, nuova delusione per Gemma. E Tina se la ride