“Uomini e Donne”, Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: la prima foto su Instagram

L'ex dama di "Uomini e Donne" ha sposato il suo Fabio: l'annuncio ufficiale su Instagram e la prima foto con l'abito

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

Si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, senza troppi fronzoli e uscendo dal programma in poco tempo nel voler conoscere altre persone. Lo scorso marzo l’annuncio delle nozze e finalmente il grande giorno è arrivato: Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati, e su Instagram hanno condiviso una foto del meraviglioso evento.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati

Fin da subito è scoppiata la scintilla tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Nonostante spesso si possa pensare che le coppie nate in televisione siano destinate a durare molto poco (e molto spesso è così), la storia che riguarda loro due è tutt’altra cosa. Dopo aver deciso di non restare più nel programma televisivo e di uscire insieme come coppia a dicembre, era arrivato anche l’annuncio delle nozze attraverso un’intervista rilasciata in esclusiva sul magazine di Uomini e Donne.

“Con Fabio le cose vanno gonfie vele, stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola. Noi conviviamo, la maggior parte del tempo lo trascorriamo a casa di Fabio , ogni tanto ci spostiamo a Ravenna”, aveva così spiegato Isabella prima di svelare alcuni dettagli sul matrimonio. “Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti”.

E così è stato, perché la meravigliosa coppia è convolata a nozze e ha pubblicato una foto su Instagram segnando la data 28 maggio 2022, che sicuramente resterà per sempre nei loro cuori.

Isabella Ricci, la “dama di ghiaccio” che ha fatto innamorare tutti

Dal momento esatto in cui la nuova dama di Uomini e Donne è entrata a far parte del parterre del programma, tutti gli occhi sono stati su di lei. Donna di un certo fascino, imprenditrice e soprattutto una persona che non le manda di certo a dire, e lo ha dimostrato ampiamente in più occasioni; la sua “rivalità” con la storica protagonista del trono over, Gemma Galgani, ha fatto emergere mano a mano sempre di più il suo carattere che è stato apprezzato dalla maggioranza del pubblico che non ha fatto altro che stare dalla sua parte nei mesi della sua permanenza in studio.

Nonostante alcuni scontri e nonostante qualcuno provasse a dire che il suo portamento sempre elegante fosse un po’ finto e costruito a tavolino per emergere, Isabella Ricci è riuscita a spegnere ogni critica facendo un percorso invidiabile e che probabilmente nessuno, in circa dodici anni di trono over, era riuscito a fare.

La sua autenticità si è percepita fin dal momento esatto in cui ha deciso di non restare al centro studio pur di continuare ad apparire sullo schermo, nonostante ne avesse decisamente il modo; Isabella e Fabio si sono innamorati e sono andati via, vivendo la loro storia lontani dalle telecamere e sigillando il loro amore attraverso le nozze, riuscendo a formare nel giro di pochi mesi una delle coppie più belle di Uomini e Donne.