Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti risponde alla Caldonazzo

Andrea Ippoliti risponde a tono a Nathaly Caldonazzo dopo l'addio a Temptation Island Vip

Andrea Ippoliti risponde a Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Temptation Island Vip e il post Instagram in cui la showgirl affermava di aver cancellato per sempre l’ex.

Il percorso della coppia all’interno del reality è stato piuttosto lungo e tormentato, ma soprattutto si è concluso con un durissimo falò di confronto durante il quale Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per chiedere di abbassare i toni. Sulla questione ha detto la sua anche l’ex moglie dell’imprenditore, attaccandolo duramente sui social per il comportamento tenuto nella trasmissione.

“Non rifarei quello che ho fatto per rispetto alla mia famiglia, vorrei chiedere scusa ai miei figli” ha confessato sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, svelando di aver cambiato comportamento quando Nathaly ha iniziato a criticare alcuni aspetti del loro rapporto con i tentatori e le altre concorrenti.

“Per me la storia era finita al terzo giorno – ha confessato -. Oggi posso dire che è finita e ne sono molto contento perché ora riesco a stare più tranquillo, sereno e in pace con me stesso. Non credo ci possa essere una riappacificazione tra noi”.

Andrea Ippoliti ha poi commentato il rapporto con la single Zoe. Il legame che si è creato a Temptation Island con la giovane ha scatenato l’ira della Caldonazzo che nel corso del falò ha scelto di abbandonare la trasmissione senza il compagno a cui era legata da tre anni. 

“Sono stato sicuramente troppo espansivo nei confronti di Zoe – ha svelato Andrea -, ma da un certo momento in poi ho vissuto come se fossi stato single perché per me la storia era finita. Non rifarei quello che ho fatto, ma non per Nathaly, bensì per rispetto alla mia famiglia, che sicuramente non avrà gradito il mio atteggiamento. Ora vorrei chiedere scusa ai miei figli”.

Ippoliti ha poi confessato che la love story con Zoe, nata per vendetta nei confronti di Nathaly, si è trasformata in qualcosa di più. “Inizialmente può essere scattata una sorta di ripicca – ha spiegato -, che però dopo si è trasformata in un’affinità di coppia. Con Zoe ho vissuto dei momenti molto belli, mi ha fatto capire che si possono trovare e provare nuove emozioni. Avevo voglia di baciarla, ma non l’ho fatto, però credo che avremo modo di approfondire fuori in privato”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti risponde alla Caldonazzo