Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme

Valeria e Ciavy, dopo il falò di confronto a Temptation Island, sarebbero tornati insieme: l'annuncio su Instagram

Valeria e Ciavy sono tornati insieme dopo Temptation Island. I due avevano abbandonato la trasmissione separati dopo una lunga discussione avvenuta al falò. Valeria aveva affermato di voler lasciare il compagno dopo essersi avvicinata al tentatore Alessandro Basciano. La discussione fra i due si era fatta subito accesa tanto che Filippo Bisciglia era dovuto intervenire per placare i toni. Forse anche per questo nessuno si aspettava questo nuovo risvolto raccontato dalla stessa Liberati sul suo profilo Instagram.

La protagonista di Temptation Island ha annunciato di essere tornata con Ciavy, una decisione presa dopo che i due si sono incontrati di nuovo e hanno parlato di quanto accaduto. Valeria ha affermato di sentirsi una persona diversa e di essere cresciuta grazie al reality di Maria De Filippi, per questo non accetterebbe mai ciò che era accaduto in passato e ora è in cerca di un rapporto diverso con il compagno.

“Mi hai rinchiusa in casa per due anni – aveva detto Valeria rivolta al compagno durante il falò di confronto -. Mi ha completamente annullato per due anni. Eliminando le uscite con le amiche, le passeggiate. Io stavo a casa e lui usciva perché mi sentivo in colpa per una cosa che avevo fatto in passato”. Valeria aveva poi svelato a Filippo Bisciglia la sua volontà di tornare single, lasciando Temptation Island senza il fidanzato. “L’ultimo tradimento suo l’ho scoperto a dicembre, ma io lo perdonavo ogni volta perché mi sentivo in colpa – aveva confessato -. Ero convintissima di amarlo, per me era tutto. Lui in realtà non mi ha mai perdonato e io non ho perdonato lui. Il nostro era un amore malato. Il problema è un altro: in questi 7 giorni sono tornata ad amarmi. Pensavo che mi sarebbe mancato da morire. Adesso ho capito che non lo lasciavo per paura, mi mancava il coraggio. Adesso l’ho ritrovato. Mi ha fatto passare le pene dell’inferno”.

Ciavy non aveva accolto bene le parole della fidanzata: “Ma dove ti ami? Stai tremando e piangendo – aveva detto -. Sei così piccola Valeria. Io esco a testa alta”. Non solo Ciavy e Valeria, dopo Temptation Island e uno scontro acceso al falò di confronto, anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno deciso di riprovarci.