Temptation Island, falò (con schiaffo) fra Antonella Elia e Pietro

Secondo alcune anticipazioni di Temptation Island, nel falò fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ci sarebbe stato uno schiaffo

Sarebbe finito con uno schiaffo il falò fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island. A svelarlo Amedeo Venza, volto noto di Uomini e Donne sempre informatissimo riguardo i retroscena delle trasmissioni di Maria De Filippi. Il blogger ha rivelato che l’ex protagonista di Non è la Rai avrebbe richiesto un falò di confronto immediato a Filippo Bisciglia dopo aver visto dei comportamenti del fidanzato.

Secondo Amedeo Venza, Antonella avrebbe colpito con uno schiaffo il compagno nel corso di un falò di confronto: “Volano sberle – ha raccontato il blogger su Instagram -. Il falò lo vedremo verso l’ultima puntata. Lei avrebbe alzato le mani a Pietro per via del comportamento poco corretto all’interno del villaggio. Alla fine dell’accesissima discussione. La domanda finale posta da Filippo Bisciglia ad Antonella Elia è stata la seguente: “Vuoi uscire insieme a Pietro Delle Piane?’ Cosa avrà risposto? Lo scopriremo solo vivendo…“.

Prima di prendere parte al reality, Pietro e Antonella avevano rivelato di essere molto gelosi. “La spinta nasce da Antonella – aveva raccontato lui al Magazine di Uomini e Donne -. Non avendo mai partecipato a un format simile o a un vero e proprio reality, mi frenava l’idea di non conoscere l’ambiente e, inizialmente, proprio per questa ragione, avevo tante riserve. Lei mi ha convinto dicendomi che era un’avventura dove avremmo potuto mettere alla prova il nostro rapporto in vista di grandi progetti e mi sono convinto”.

L’attore aveva poi svelato di voler dare una svolta al suo rapporto con la Elia proprio grazie a Temptation Island. “Proveremo Temptation Island e se lo supereremo ci sposeremo davvero – aveva confessato -. Se finirà male vorrebbe dire che prima o poi sarebbe finita così comunque. Lei sostiene che sia io il più geloso, ma anche lei mi ha dimostrato più volte di esserlo molto. Certe cose la fanno infuriare, mentre altre no. Sarà bello capire questo aspetto di Antonella”.

Pietro Delle Piane aveva poi confessato di aver parlato con Serena Enardu e Sossio Aruta. “Ho avuto modo di parlare con Serena e Sossio e ascoltando le loro esperienze, finite in modo brusco durante il falò finale, mi sono un po’ intimorita…Mi hanno terrorizzato”, ha confessato. Nonostante ciò l’attore è convinto che lui e Antonella Elia riusciranno a superare ogni difficoltà.

Pietro aveva ammesso di essere molto geloso. “Più che i gesti, le intenzioni che si nasconderanno dietro – aveva raccontato -. Basta magari uno sguardo, una parola, una carezza data in un certo modo, per farmi perdere la lucidità. Se dovessi vedere qualcosa di forte chiamerò senz’altro il falò anticipato”.