Temptation, bacio tra Alberto e la tentatrice. Marcuzzi consola Speranza e Carlotta in lacrime

Penultima puntata per Temptation Island: Alberto bacia la tentatrice Nunzia e Carlotta si allontana da Nello

Penultimo appuntamento per Temptation Island: le coppie hanno messo alla prova il loro amore e, ormai, sono quasi pronte a prendere una decisione definitiva. A guidarle, come sempre, Alessia Marcuzzi, che con discrezione ha provato a comprendere e aiutare tutti i partecipanti.

Francesca e Salvo, Carlotta e Nello e Alberto e Speranza stanno continuando il loro viaggio nei sentimenti. Colpi di scena, prese di coscienza, delusioni, ma anche grandi emozioni stanno sconvolgendo e mettendo a rischio le loro relazioni.

Molto lontani Carlotta e Nello. Lui, infatti, ha mostrato un grande interesse per la single Benedetta. Carezze, abbracci e sguardi d’intesa hanno indisposto la sua fidanzata e l’hanno portata ad avvicinarsi al tentatore Antonio.

Carlotta, così, è arrivata già emotivamente provata al suo quinto e ultimo falò. Ad attenderla nuovi video che hanno confermato la vicinanza tra Nello e Benedetta. Con le lacrime agli occhi ha dichiarato:

Le persone adulte parlano, i problemi li risolvono, non scappano con un’altra. Sarà un problema senza di lui, però si va avanti. Io ho due grandi genitori e una sorella, mi bastano loro. Almeno sono sicura che quando c’è un problema se ne parla, non mi tradiscono così.

A sostenerla Alessia Marcuzzi, che è rimasta colpita dalla sua personalità e dalla sua sofferenza:

Tu mi hai detto tante cose importanti su te stessa. Sei veramente una persona speciale, te lo dico con il cuore.

Particolarmente difficile anche il percorso di Speranza che, fin dalla prima puntata, ha visto il suo Alberto, con il quale è fidanzata da ben 16 anni, avvicinarsi alla tentatrice Nunzia e ammettere di non essere più sicuro di ciò che prova per la fidanzata.

Tra Nunzia ed Alberto, d’altronde, c’è un’innegabile sintonia. Lui, inoltre, pur sapendo di provocare una grande sofferenza in Speranza e pur dichiarando di tenere ancora alla sua fidanzata, ha chiesto di poter passare insieme alla tentatrice un weekend da sogno in barca.

Ore romantiche per Alberto e la tentatrice, che si sono scambiati anche dei fugaci baci, lasciando di sasso Speranza di fronte alle immagini della loro notte insieme. A consolare quest’ultima non solo le sue compagne, ma anche la Marcuzzi, che si è schierata dalla sua parte:

Non sei sola, hai capito? –  ha affermato la Marcuzzi – Mi dispiace, mi dispiace tanto. Speranza tu meriti di essere felice, al di là di quello che ti sta succedendo. Hai davanti ai tuoi occhi una conferma di quello che sentivi da tempo. Tu devi metterti al primo posto, devi pensare un po’ più a te.

Alessia, ancora una volta, si è rivelata essere una preziosa consigliera riuscendo a comprendere gli stati d’animo e le intenzione dei concorrenti. Un’edizione piena di colpi di scena, quella che sta per giungere alla conclusione. Le coppie riusciranno a superare le difficoltà e a ritrovarsi?