Simona Ventura, su Instagram la dedica piena d’amore a Giovanni Terzi

La presentatrice ha condiviso sul social un video in cui la si vede insieme al compagno e tenere parole d'amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un video con alcune immagini che li ritraggono insieme e una dolcissima dedica piena di parole profonde, per ricordarsi che la giornata per celebrare l’amore non è solo quella di San Valentino, ma tutti i giorni.

Simona Ventura ha condiviso con i suoi follower su Instagram un breve video in cui la si può vedere insieme al compagno Giovanni Terzi, giornalista. E non è la prima volta che la presentatrice pubblica sul social parole di grande amore nei confronti del fidanzato. Poche settimane fa, infatti, aveva mostrato uno scatto che li ritrae insieme con i volti vicini accompagnato da parole ricche d’affetto, tra queste Simona ha scritto: “Che fortuna averti incontrato  – si può leggere e poi la presentatrice ha aggiunto il tag al profilo del compagno e tre cuori rossi – da quando ci sei tu, tutto viene positivo e naturale”.

In occasione della festa di San Valentino, Simona ha pubblicato una nuova dedica, questa volta ha scelto di condividere un video, accompagnato dalla musica e dalle parole della canzone Complici cantata da Gianna Nannini ed Enrico Nigiotti a fare da colonna sonora. Nella didascalia ha scritto: “Complici … sempre più…  – ha raccontato Simona – qui solo una parte dell’entusiasmante percorso di vita che stiamo facendo insieme. Per noi .. #sanvalentino è senza tempo!! Ti amo”, il tutto accompagnato da un cuore rosso.

Tantissimi i like e i commenti che hanno riempito di affetto la coppia.

Durante l’estate Simona Ventura aveva raccontato della sua relazione in un’intervista esclusiva uscita sulle pagine di Chi. E anche in quella occasione aveva espresso parole bellissime per il compagno: “Ho un uomo a cui potermi appoggiare, che mi ha protetta dal primo minuto e mi ha capita. Abbiamo tante cose in comune, più di quante pensassimo: abbiamo le stesse sofferenze, abbiamo ricominciato tante volte, siamo caduti e rinati”.

Classe 1964, Giovanni Terzi è un giornalista e scrittore, l’ultimo suo libro è Eroi quotidiani. Storie eccezionali di gente comune uscito nel 2018 e pubblicato da Cairo Editore. La coppia doveva convolare a nozze, ma poi aveva deciso di rimandare per attendere che terminasse l’emergenza sanitaria. In merito al matrimonio nell’intervista a Chi aveva detto: “Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare”.