Raz Degan, da Paola Barale a Stuart: tutti i suoi amori

Da Paola Barale a Stuart: le donne che hanno segnato la vita di Raz Degan e i suoi grandi amori

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Grandi amori e legami indissolubili: nella sua vita Raz Degan ha vissuto tanti amori importi. Il primo per Paola Barale, durato diversi anni, in seguito il modello e attore si è legato a Stuart, sua attuale compagna. Spirituale e amante della Natura, Raz ha vissuto un rapporto splendido e tormentato con la conduttrice italiana.

Per un lungo periodo i due hanno formato una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo, fra red carpet e un documentario che raccontava i loro viaggi. Un amore nato nel 2002, quando Paola Barale aveva da poco messo fine al suo matrimonio con Gianni Sperti, e durato oltre 14 anni. La showgirl e l’attore hanno girato il mondo insieme, costruendo il loro nido d’amore in Puglia, in un trullo vicino a Cisternino in cui hanno vissuto il loro legame.

L’addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno e per diverso tempo nessuno dei due ha voluto parlare della rottura. Nel 2017, quando Raz è sbarcato all’Isola dei Famosi, in tanti hanno sperato in un lieto fine. Per sostenere l’ex compagno infatti Paola è sbarcata in Honduras e lui l’ha accolta con un romantico bacio. In seguito il regista e la conduttrice però si sono nuovamente separati, questa volta in modo definitivo. “Ci sono stati momenti bellissimi, che però sono finiti. Punto. Non siamo rimasti amici – ha raccontato lei tempo dopo -. Non ci siamo mai più sentiti dopo l’Isola dei Famosi […] Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”.

Poco dopo la sua esperienza del reality, Raz Degan ha svelato di essersi innamorato di nuovo. La fortunata è Stuart, una donna che ha sempre tenuto lontana dai riflettori e che gli ha regalato il sorriso. Qualche tempo fa l’attore aveva confessato a Verissimo di aver trovato una persona speciale: “Non posso dire molto ed entrare nella vita privata delle persone – aveva rivelato -. Posso dire che in questo momento sto bene”. Molto riservata ed estranea al mondo dello spettacolo, Stuart ha fatto solo delle fugaci apparizioni sul profilo Instagram di Raz, apparendo però sempre di spalle oppure sullo sfondo.