A casa di Raz Degan: un angolo di paradiso in Puglia

Scopriamo la casa di Raz Degan, un piccolo angolo di paradiso in Puglia, fra simboli zen, una gigantesca piscina e tanto verde

Zen, lussuosa e paradisiaca: la casa di Raz Degan in Puglia è tutto questo e molto altro. Classe 1968, l’attore israeliano è legatissimo all’Italia, paese in cui ha trovato il successo e l’amore. Negli anni Novanta è stato uno dei modelli e personaggi televisivi più amati, in seguito si è ritirato a vita privata per inseguire le sue passioni.

Amante dei viaggi e dell’avventura, Raz Degan ha però un posto del cuore in cui si sente veramente a casa: la sua villa di Cisternino, in Puglia. Qui l’attore ha trovato il suo piccolo paradiso, ristrutturando un antico trullo circondato da ettari di terreno.

Dopo aver posato per le copertine dei magazine internazionali e aver recitato in fiction e film di successo, Raz Degan era scomparso dalle scene. Il suo grande ritorno in tv è arrivato grazie a l’Isola dei Famosi. Nella 12esima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il modello israeliano ha fatto sognare nuovamente i telespettatori italiani, conquistandoli con la sua bellezza e genuinità.

Il trullo di Raz Degan si trova a Cisternino, piccolo paesino nella Puglia centro-meridionale. Questa antica costruzione tipica della zona è stata arricchita dall’attore con elementi che richiamano la sua spiritualità e la voglia di viaggiare. Troviamo quindi candidi muretti a secco, ma anche piccoli buddha e simboli della cultura Zen.

La villa pugliese di Raz Degan è circondata dal verde, con tanti alberi e piante. Si tratta della location ideale per praticare yoga e meditazione, due discipline amatissime dall’artista, ma anche per divertirsi. Nel suo trullo infatti l’ex modello ospita spesso gli amici e la famiglia, in particolare i suoi fratelli, con cui condivide cene a base di delizie della cucina pugliese e tanto divertimento a bordo piscina.

Nella zona esterna infatti troviamo una gigantesca piscina, circondata da un pavimento in legno e da una fitta vegetazione. Questa casa strepitosa è stata per tantissimi anni il nido d’amore di Raz Degan e Paola Barale. La showgirl, dopo il divorzio da Gianni Sperti, ha ritrovato l’amore con l’attore. Nonostante i due siano separati, il sentimento che li lega, come è stato chiaro sull’Isola dei Famosi, non sembra destinato a finire.