Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme. La modella e il cantante sono stati avvistati a Ibiza

Estate tempo di ritorni di fiamma: è accaduto anche a Paola Di Benedetto e Federico Rossi, che si erano lasciati qualche tempo fa. L’ex Madre Natura e il cantante del duo Benji&Fede sono stati paparazzati insieme a Ibiza. Sguardi complici, sorrisi e tenerezze, sembra che fra i due sia tornato finalmente il sereno.

Poco più di un mese fa Paola aveva annunciato l’addio all’artista, dopo un anno d’amore e tanti progetti. Una rottura che era arrivata all’improvviso e dietro la quale, secondo i fan, si nascondevano motivazioni gravi, come un tradimento.

“La mia storia con Federico si è conclusa – aveva confessato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi -. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare il rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi”,

In tanti avevano indicato come la responsabile della rottura Emma Muscat, ex star di Amici di Maria De Filippi ed ex fidanzata del rapper Biondo, mentre secondo altre indiscrezioni la top model non avrebbe sopportato le continue assenze del compagno a causa dei suoi impegni professionali.

Mentre la Di Benedetto aveva provato a voltare pagina, divertendosi con l’amica Aurora Ramazzotti in vacanza, Federico Rossi aveva cercato (anche su Instagram) di recuperare la situazione.

La svolta sarebbe arrivata qualche settimana fa con l’entrata in scena di Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, pronto a conquistare la bella Paola. Un’uscita a cena fra i due avrebbe spinto Fede a raggiungere immediatamente l’ex e a dichiararle il suo amore. A giudicare dalle immagini rubate alla coppia sembra che il cantante sia riuscito a convincere la modella del suo amore.