Nicole Daza, il dolce sì a Marcell Jacobs: la proposta da sogno su Instagram

Nicole Daza ha detto sì a Marcell Jacobs: la proposta è avvenuta nella pista privata di Manerba del Garda, dove l'oro olimpico si è allenato in lockdown

Nicole Daza ha detto sì a Marcell Jacobs: una proposta da sogno, come vuole la tradizione, dopotutto. In occasione del party della sua festa di compleanno a Desenzano del Garda – Jacobs ha compiuto 27 anni il 26 settembre – ha voluto compiere uno dei passi più importanti nella vita di una coppia. Alla fine, Marcell lo aveva promesso alla sua dolce Nicole.

Di nozze se ne parlava già da tempo, tanto che il discorso era stato affrontato a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. L’uomo più veloce del mondo ha trovato un modo molto significativo di “fermare” il tempo, in una fotografia emozionante: tra fuochi d’artificio e baci, l’anello ha suggellato quel sì tanto atteso e in cui Nicole ormai credeva ciecamente, complice le varie promesse dell’atleta olimpico.

Nell’affetto di amici e familiari, la Daza e Jacobs si sono giurati amore eterno, in previsione del matrimonio che, ne siamo certe, sarà una vera e propria favola, come la loro storia. Il momento è stato ovviamente immortalato dagli scatti dei presenti, ma sia Nicole che Marcell hanno condiviso delle foto su Instagram. “Ha detto sì”, ha scritto Marcell, in un moto di orgoglio e di speranza verso un roseo futuro.

La coppia aveva già emozionato per gli auguri di compleanno: “Sei un papà e un compagno fantastico, ti amiamo tanto”, aveva scritto Nicole su Instagram. I loro figli, Anthony e Megan – nati nel 2019 e nel 2020  – hanno portato un valore aggiunto al loro amore, rendendoli ancora più uniti. Il matrimonio era solo un plus, alla fine: quando ci sono famiglia e affetto, è quasi una formalità.

Nonostante gli errori commessi nel passato da Jacobs, il suo futuro si annuncia più ricco di bellezza che mai: il successo olimpico ha portato nella sua vita la fama mondiale, ma anche il desiderio di fare un passo in avanti nella relazione con Nicole. La location della proposta da sogno è stata la pista privata di Manerba del Garda: era qui che Marcell si allenava durante il lockdown per prepararsi al successo poi riscosso alle Olimpiadi di Tokyo, di cui ancora era ignaro. E adesso lì si chiude un cerchio, perché, dopo le medaglie portate a casa, ha avuto il suo sì da Nicole.

Marcell Jacobs e Nicole Daza
Fonte: Instagram
Marcell Jacobs e Nicole Daza, il post su Instagram della proposta