È un giorno veramente speciale e colmo di emozioni per Miriam Leone, che ha pronunciato il fatidico sì. L’attrice ha mantenuto grande riservatezza sull’evento fino all’ultimo momento, ma poco prima delle nozze non è riuscita a trattenersi dal condividere con i suoi fan alcuni dettagli del il giorno più bello della sua vita.
A fare da sfondo al matrimonio di Miriam Leone, la Sicilia. Nata a Catania, nonostante il successo riscosso in giro per il mondo, la sua terra natale ha sempre conservato un posto speciale nel cuore dell’attrice. Per questo, per il suo matrimonio ha scelto la suggestiva Scicli. E nel Santuario di Santa Maria la Nova ha promesso amore eterno al suo Paolo Carullo.
Proprio come fatto per tutta la durata della sua love-story, l’attrice ha provato a mantenere grande riservatezza fino all’ultimo, sia sulla data delle nozze che sul luogo. A tradirla, a poche ore dalla cerimonia, ci ha pensato però un post pubblicato sui profili social ufficiali del Comune di Scicli per comunicare delle modifiche alla viabilità nel centro storico a causa del matrimonio.
Il trapelare della notizia, però, non ha rovinato la gioia della Leone. Tanta la felicità e tanta l’emozione, che poco prima di raggiungere lo sposo all’altare, ha condiviso una foto dei preparativi, in cui si è mostrata di spalle in un’atmosfera sognante. All’immagine ha aggiunto una breve didascalia, diretta al suo Paolo: “Arrivo, Amore…”
Poche ore dopo, è arrivato l’annuncio definitivo, in dialetto siciliano: “18.09.2021, Scicli, ni maritamu”, ci siamo sposati. E dopo il sì, la Leone ha iniziato anche a mostrare qualche dettaglio. Nella foto, pubblicata su Instagram dopo la cerimonia religiosa, si è mostrata in un bellissimo primo piano.
Ad incorniciarle il volto, un magnifico velo con dettagli in pizzo e fiori ricamati presenti, poi, anche sull’abito bianco. dalla scollatura a cuore La Leone è semplicemente stupenda, con i capelli acconciati in un raccolto e un make-up volto a risaltarne lo sguardo.
Per ora, Miriam Leone ha deciso di mostrare poco del suo giorno speciale, probabilmente decidendo di svelare qualcosa di più in futuro. Quanto a mostrato, però, è bastato per scatenare fan e colleghi che, in pochi minuti, l’hanno inondata di messaggi di auguri e congratulazioni. Tra questi, anche quelli di Laura Chiatti, Vittoria Puccini e Michela Quattrociocche.
Ora che sono marito e moglie, Miriam e Paolo abbandoneranno la loro estrema riservatezza per condividere i bei momenti, come attimi dei festeggiamenti e del viaggio di nozze, con i loro sostenitori?