Michelle Hunziker svela su Instagram il segreto dei suoi glutei d’acciaio

Michelle Hunziker su Instagram svela finalmente il segreto del suo lato B perfetto, tutto da copiare!

Qual è il segreto dei glutei d’acciaio di Michelle Hunziker? A svelarlo è stata proprio la conduttrice che su Instagram ha condiviso un video molto originale. La showgirl da qualche settimana è alla guida di All Together Now, il nuovo show di Canale Cinque in onda in prima serata.

Nel corso delle puntate la conduttrice deve raggiungere i giurati che sono collocati su un muro, per farlo utilizza delle scale. Gradino dopo gradino, sempre di corsa, la Hunziker ha sviluppato un allenamento che le ha consentito di rassodare i glutei e scolpire le gambe. Nel video pubblicato su Instagram, la conduttrice svizzera corre su e giù per le scale, accompagnata da una musica divertente.

“Mentre voi vi godete All Together Now, guardate cosa succede dietro! – ha scritto Michelle -. Mi sparo almeno 10 mila gradini a sera per raggiungere i giurati fino all’ultima fila! Mi sono venute le “ciappett” di marmo ormai! A fine puntata ho talmente mal di piedi che stanno registrando i miei lamenti per doppiare Chewbacca nel nuovo film di StarWars!”.

A 42 anni d’altronde la Hunziker è ancora bellissima e in perfetta forma. Non solo grazie alle scale, ma anche ad un allenamento che le ha regalato un corpo sodo e scolpito. Michelle pratica yoga e pilates, allenandosi con la fitball. Non solo, adora anche correre all’aria aperta e da qualche tempo ha scoperto i benefici della camminata veloce. Una passione, quella per lo sport, che arriva dall’infanzia della showgirl, quando in Svizzera praticava attività fisica a scuola.

“Tutto questo però mi ha insegnato la gioia della fatica dello sport – ha confessato al Corriere dello Sport -. Sembra un paradosso, lo so. Ma se riesci a gioire nella fatica, perché per ottenere un risultato devi comunque faticare tantissimo, i risultati arrivano. Mentre se fatichi con frustrazione, no. E questa è la vita, in tutte le cose”. Quindi tanta fatica, ma anche una dieta equilibrata, che Michelle segue in modo rigoroso e costante.

A tavola la presentatrice porta ortaggi, frutta e proteine magre, pochi carboidrati e tanti legumi, ma soprattutto tisane detox e acqua.