Michelle Hunziker in pigiama su Instagram: il video è uno spasso

Michelle Hunziker non smette di regalare momenti di grande simpatia, anche su Instagram, dove raccoglie commenti e like

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker non smette di regalare momenti di grande simpatia: oltre ai divertentissimi siparietti nei programmi che la vedono alla conduzione, la showgirl sfoggia tutta la sua autoironia anche su Instagram, dove spesso strappa qualche risata ai suoi follower.

Michelle Hunziker, il video è divertentissimo

Pigiama, espressioni buffe e una buona dose di autoironia: questi sono gli ingredienti del simpatico video pubblicato dalla Hunziker su Instagram e che ha conquistato migliaia di like e commenti nel giro di qualche ora. Nella breve clip Michelle, appena alzata dal letto e bellissima, prende in mano una tazza di caffè apparentemente bollente: in sottofondo i caratteristici “versetti” di Michael Jackson, che danno al filmato quel tocco di umorismo irresistibile.

“Sei unica”, ha scritto un utente, “Sei troppo forte”, gli ha fatto eco una fan, il tutto accompagnato dalle emoji delle risate. Non è la prima volta che la Hunziker condivide con i suoi follower i momenti più divertenti della sua quotidianità. Solo qualche settimana fa la showgirl è resa protagonista di un simpatico siparietto su Instagram: la sua truccatrice storica, Laura Barenghi, l’aveva infatti ripresa durante uno scontro con una cimice, che l’ha portata a distruggere la sua camera d’albergo.

La make up artist aveva mostrato il tavolino ridotto in frantumi dalla Hunziker, che alla vista dell’insetto non era riuscita a trattenersi: presa dal panico aveva cercato di scacciarlo e ucciderlo combinando però un disastro.

Michelle Hunziker, le foto su Instagram

Michelle Hunziker utilizza spesso Instagram, oltre che per condividere con i suoi follower momenti divertenti, anche per dare spazio ai ricordi e agli attimi felici.

“Little Auri”, ha scritto la showgirl a corredo delle dolcissime immagini che la ritraggono assieme alla sua prima figlia quando era ancora una bambina. Un vero e proprio tuffo nei ricordi, che la Hunziker ha condiviso con i suoi fan: sfogliando l’album di famiglia, ha trovato foto dolcissime in compagnia con Aurora piccolissima. “Mi faceva ridere già da bebè”, aveva confessato la Hunziker, che con la sua primogenita, frutto dell’amore con Eros Ramazzotti, ha un rapporto meraviglioso.

Come di recente ha raccontato anche a Verissimo, la passione per la fotografia è una passione che sta trasmettendo anche alle sue ragazze: “Ci sono dei momenti, che non sono di nostalgia, in cui mi siedo per terra, apro gli album e me li sfoglio. Per me è come una filosofia: è bello raccogliere i ricordi e creare anche metaforicamente degli album emotivi che puoi andare a sfogliare anche quando le cose non vanno tanto bene. E io lo faccio anche fisicamente: mi siedo a terra e fa bene. È una mia passione quella per le foto e quando ho tempo faccio i collage. E ho visto che Auri ora fa la stessa cosa e anche le piccole hanno iniziato”.