Martina Colombari svela su Instagram il suo nuovo look

Bellissima come sempre, la ex Miss Italia ha condiviso su Instagram un video in cui appare con un colore di capelli mai visto fino ad ora

Sono passati quasi 30 anni da quando Martina Colombari ha trionfato sul palco di Salsomaggiore, città che ha ospitato il concorso di Miss Italia per diverso tempo. Oggi, a 44 anni compiuti lo scorso 10 luglio, la Colombari è ancora di una bellezza che lascia senza fiato.

Molto attiva su Instagram – dove non manca di mostrare il suo fisico perfetto scolpito dall’allenamento – ieri ha condiviso un video che la vede alle prese con un cambio di look a dir poco sensuale. La moglie di Billy Costacurta – che sempre su Instagram nei giorni scorsi ha pubblicato un post per celebrare i 15 anni del figlio Achille – si è fatta riprendere mentre, sotto le sapienti mani di una truccatrice, si fa disegnare un vezzoso neo su una guancia. Ancora prima si vede la make up artist che le stende sulle labbra un velo di gloss leggermente rosato.

A spiccare sono però soprattutto i capelli mori e il trucco degli occhi caratterizzato da un ampio utilizzo dell’eye liner. Non mancano ovviamente gli accessori. Per questo nuovo look molto anni ’80, Martina Colombari ha scelto degli orecchini grandi a cerchio.

La ex Miss Italia – oggi influencer, mamma e ambasciatrice della Fondazione Francesca Rava – indossa un giubbotto di jeans. Non appena l’inquadratura si allarga è possibile notare che la titolare della corona di Miss Italia per l’anno 1991 sotto alla giacca porta un sensualissimo bustier e che, mentre la riprendono, scherza sottolineando la sobrietà del suo look e la “naturalezza” del colore dei capelli e della loro lunghezza (la Colombari ha in testa una parrucca).

Emblematica è la caption, che recita così: “Adoro quelli che si sentono fuori posto. Con loro mi sento sempre a mio agio”. La frase in questione è dello scrittore Charles Buckowski e nella didascalia è accompagnata da diversi hashtag, tra i quali spicca un #credercisempre che rende ancora più chiara l’ironia della situazione.

Recentemente accusata di essere troppo magra – i commenti in merito arrivano da diverso tempo e sono aumentati dopo la sua partecipazione ha una serata dell’ultima edizione di Miss Italia – la moglie dell’ex stella del Milan ha risposto in maniera diplomatica sottolineando che la magrezza causata dai disturbi alimentari è qualcosa di diverso dal suo fisico asciutto, frutto sia di uno stile di vita sano, sia della generosità di madre natura.