Uno scatto e poche, semplici parole per una dedica speciale all’uomo amato. Così Marta Fascina fa gli auguri di compleanno a Silvio Berlusconi, che il 29 settembre 2021 compie 85 anni. Un amore che va al di là della differenza di età (e delle maldicenze), come dimostra la giovane donna, sempre più innamorata del fidanzato.
È per lei che poco più di un anno fa sarebbe finita la relazione tra l'ex Premier e Francesca Pascale. Insomma, la bellissima Marta ha conquistato il cuore di Berlusconi con la sua freschezza e intelligenza e i due, ancora oggi, sono uniti più che mai.
Marta Fascina, la dolce dedica a Silvio Berlusconi su Instagram
Basta davvero poco per mostrare al mondo l'amore che si ha dentro e sì, Marta Fascina lo sa bene. A una rapida occhiata lei sembra distante anni luce da un fidanzato "importante" come Silvio Berlusconi, ma come sempre le apparenze possono ingannare. Si fatica (parecchio) ad accettare che due persone possano stare insieme nonostante la differenza di età, che in questo caso (dobbiamo ammetterlo) è piuttosto evidente. Eppure quando ci sono amore, stima e idee comuni questi particolari assumono il ruolo di mero contorno.
Così la bella Marta Fascina ha deciso di condividere uno scatto che la ritrae al fianco del compagno, nel giorno del suo 85esimo compleanno. Non è stato un periodo facile per l'ex Premier, che da mesi (se non anni) ha anche fare con diversi problemi di salute e ultimamente è stato anche più volte in ospedale. Forse anche per questo Marta ha deciso di farsi avanti sui social, un po' per dimenticare le brutture e puntare l'attenzione su ciò che conta davvero: stare l'una al fianco dell'altro, tenendosi per mano.
Marta Fascina e Silvio Berlusconi, la "benedizione" di Veronica Lario
Prima di iniziare la sua relazione con Silvio Berlusconi non sapevamo praticamente nulla di Marta Fascina. Oggi la conosciamo un po' meglio, oltre la sua lampante bellezza: classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria), cresciuta a Napoli e infine romana d'adozione. Nel 2018 è stata eletta nella Camera dei Deputati, proprio per il partito dell'ex Premier (nel quale milita sin da giovanissima).
Insomma, galeotto fu il partito, se così si può dire. Sta di fatto che quelle che all'inizio erano soltanto voci di corridoio poi si sono confermate più che vere. E la loro storia d'amore va avanti dallo scorso 2020, secondo quanto confermato dai diretti interessati. Di certo la bella Marta qualcosa di speciale ce l'ha davvero, al punto che la storica moglie di Berlusconi, Veronica Lario ha deciso di incontrarla per conoscerla personalmente.