Argentero e Marino sempre più innamorati: la cena romantica è “Poesia”

Luca Argentero e Cristina Marino si sono concessi una serata intima: cena a lume di candela e commenti romanticissimi

La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino non smette di farci sognare. Tra un post e una stories su Instagram la splendida coppia condivide con i propri fan momenti di ordinaria felicità, tra le passeggiate e i giochi con la piccola Nina Speranza, figlia amatissima, e serate speciali.

Come nel caso dell’ultimo post condiviso dall’attrice sul proprio profilo. Argentero e la Marino questa volta si sono concessi una romanticissima fuga d’amore alle porte di Modena. Come si vede dalle foto pubblicate nel post, la serata si è aperta con una deliziosa cenetta, realizzata dalle sapienti mani dello chef stellato Massimo Bottura. La struttura in cui hanno alloggiato i due attori è l’ultimo progetto della rockstar della cucina, una guest house immersa nel verde delle campagne emiliane in cui inebriarsi con gli ottimi vini della casa.

Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto proprio bene. Piatti “artistici” gustati in una sala a lume di candela, con una grande libreria sullo sfondo. Poi la camera in stile moderno, luminosissimo nido d’amore per la coppia. La Marino ha accompagnato il post con un’unica parola: “Poesia”. E non avrebbe potuto scegliere parola migliore.

Argentero non ha perso tempo per commentare il tutto, ancora una volta con una dedica d’amore per la sua amata: “Tu sei una poesia”. Neanche a dirlo, il post ha raccolto una quantità incredibile di like e commenti in pochissimo tempo. La coppia è sempre più innamorata e ormai è tra le preferite dei fan, che non si perdono neanche un momento di questo fantastico idillio d’amore.

I due attori si scambiano spesso dediche social e parole ad alto tasso di emozioni. E non perdono occasione per farlo neanche nelle loro apparizioni in tv, come nella prima puntata di Canzone Segreta con Serena Rossi in cui hanno fatto scendere una lacrimuccia proprio a tutti. La Marino ha fatto una toccante sorpresa al suo bel Luca, invitando l’amico Stefano Fresi a suonare al pianoforte Sexy Tango di Concato, canzone che cita nel ritornello proprio il nome della piccola Nina.

Manca soltanto un ultimo passo per coronare questa splendida storia d’amore. Luca Argentero e Cristina Marino hanno già annunciato che presto (Covid permettendo) convoleranno a nozze con una cerimonia tra pochi intimi, circondati dalla famiglia e dai propri cari.

Cristina Marino post Instagram
Fonte: Instagram
Cristina Marino, su Instagram la serata romantica con Luca Argentero: “Poesia”