Le Iene, Lodovica Comello brilla e convince: è l’erede della Marcuzzi?

Lodovica Comello, annunciata a sorpresa come conduttrice solo qualche giorno fa, conquista il pubblico de Le Iene: la sua guida ironica convince tutti

Nuova puntata de Le Iene Show, nuova conduttrice. A proseguire la serie di donne che hanno affiancato Nicola Savino e la Gialappa’s Band alla guida del programma nel consueto appuntamento del martedì sera, questa volta c’è Lodovica Comello. Ironica e bellissima, è un vulcano di energia che, fin dai primi minuti, dimostra di essere perfettamente a suo agio nei panni di presentatrice dello show.

Lodovica Comello, con Savino alla guida de Le Iene

Dopo Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli e Michela Giraud è approdata a Le Iene, in un meraviglioso mini-dress nero ricoperto di glitter e luminosissimo, anche Lodovica Comello: attrice, cantante e presentatrice. Insomma, un’artista a tutto tondo che non vedeva l’ora di mettersi alla prova con il programma.

Per prepararmi al meglio – ha infatti affermato nei primi secondi dello show – ho visto e rivisto le puntate un sacco di volte.

E, in effetti, non si è fatta trovare impreparata e si è mostrata pronta a mettersi in gioco, divertirsi, lanciando i servizi, scatenandosi in bizzarri stacchetti e ballando e cantando con Nicola Savino. Il suo approccio vulcanico, per una sera, ha fatto dimenticare l’addio di Alessia Marcuzzi, a cui i telespettatori del programma sono ancora estremamente affezionati.

Praticamente perfetta, la conduzione energica e divertente di Lodovica ha convinto: ci sarà la possibilità di vederla ancora nel cast de Le Iene, magari proprio al posto di Alessia Marcuzzi? Per ora l’ipotesi resta purtroppo solo un sogno del pubblico e dei sostenitori dell’arista.

Lo scherzo de Le Iene a Sonia Bruganelli

Protagonista di questo appuntamento de Le Iene, anche Sonia Bruganelli vittima di un perfido scherzo orchestrato dal programma con la collaborazione del figlio, Davide. Quest’ultimo, infatti, ha finto di organizzare finti provini con delle ragazze, promettendo loro di farle partecipare ad Avanti un altro, il programma condotto dal padre, in cambio di soldi.

Alle azioni poco corrette del figlio Davide, Sonia Bruganelli non ha reagito con dolcezza. Preoccupata non solo delle conseguenze per Davide, ma soprattutto quelle per il marito e la sua carriera in televisione, che sarebbe stata compromessa da questo gesto inopportuno.

Non fa ridere – ha esclamato una volta rivelato lo scherzo – non fa ridere per niente. Ma come vi viene in mente? Sembrava tutto verissimo!

Anche in quest’occasione, Sonia Bruganelli ha dimostrato di avere un carattere forte e determinato, pronto a non fare sconti neanche ai suoi affetti più cari quando si parla di etica professionale. L’opinionista del Grande Fratello Vip continuerà ad essere così intransigente anche con i concorrenti del reality?