Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze rock a Las Vegas

Nozze lampo a Las Vegas per la maggiore del clan Kardashian e il musicista e produttore, a sugellare un amore dirompente

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Innamoratissimi, tanto da organizzare una cerimonia velocissima per suggellare un sentimento importante. Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno fatto una cosa davvero rock: si sono sposati a Las Vegas, proprio come in un film. La cosa non stupisce: i due formano una coppia molto affiata, lo hanno anche dimostrato sugli ultimi red carpet dove si sono scambiati baci infuocati. Inoltre la proposta (romanticissima) era arrivata già da tempo.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze rock a Las Vegas

Non potevano che essere rock le nozze tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. Lei sorella maggiore del clan Kardashian, lui batterista (lo è stato dei Blink – 182) e produttore discografico.

La cerimonia lampo è stata celebrata dopo la serata dei Grammy Awards, le voci sono circolate subito, ma si è dovuto attendere un po’ per vedere le foto dei due neo sposi. A pubblicarle è stata proprio Kourtney attrarverso il suo seguitissimo profilo Instagram.

Giacche di pelle, occhiali da sole, lei una maglia gialla con strass, lui a petto nudo, si sono detti sì in una cappella di Las Vegas.

“Ho trovato questi nel mio rullino fotografico”, ha spiegato sul social la maggiore delle Kardashian a corredo di un carosello di scatti che raccontano alcuni dei momenti salienti della cerimonia. Poi ha aggiunto: “C’era una volta in una terra molto, molto lontana (Las Vegas) alle 2 del mattino, dopo una notte epica e un po’ di tequila, una regina e il suo bel re si avventurarono nell’unica cappella aperta con un Elvis e si sposarono (senza licenza). La pratica rende perfetti”.

Essendo una celebrazione senza licenza non ha valore legale, per cui è possibile che farà seguito una cerimonia tradizionale. Il matrimonio è stato celebrato lunedì 4 aprile alle due del mattino: nelle foto si vedono Kourtney Kardashian e Travis Barker felici, ridere e baciarsi. Unico tocco da matrimonio il bouquet della sposa.

Anche il musicista e produttore ha voluto ricordare quei momenti speciali attraverso il suo profilo Instagram, due scatti delle nozze accompagnati dalla didascalia: “Quel che succede a Las Vegas”.

Kourtney Kardashian e Travis Barker, la storia del loro amore

Un amore nato da poco ma potentissimo: la storia d’amore tra Kourtney Kardashian e Travis Barker è recente ma la loro è un’amicizia di lunga data. Dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione era arrivata la proposta di matrimonio. In grande stile.

Travis Barker aveva fatto allestire una spiaggia di Montecito con 6mila rose rosse e tantissime candele a formare un cuore, un momento molto romantico a cui erano presenti anche entrambe le famiglie della coppia. La proposta era stata sugellata da un grande diamante.

Nel tempo li abbiamo visti molto affiatati, i red carpet (Oscar e Grammy) delle ultime settimane lo hanno dimostrato ancora una volta: sguardi, baci mozzafiato e felicità. Non stupisce quindi il matrimonio lampo in una cappella a Las Vegas, perfettamente appropriato per sugellare un sentimento dirompente, ma da ciò che ha scritto Kourtney Kardashian (“La pratica rende perfetti”) possiamo aspettarci una seconda cerimonia. Questa volta con valore legale.