Jennifer Lopez e Ben Affleck, prove di famiglia allargata in vista del Natale

La coppia più amata del momento ha trascorso il giorno del Ringraziamento insieme e sta già pensando alle feste di Natale come un'unica famiglia

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono una delle cose più belle di questo 2021. Il ritorno di fiamma tra i due ha appassionato chiunque e ci ha catapultato nuovamente all’inizio degli anni Duemila, quando Jenny from the Block e l’attore infiammavano le copertine di ogni magazine di gossip.

Questa volta non sono da meno, tra baci appassionati all’ombra di un aereo, fughe romantiche in auto e passeggiate mano nella mano tra i sorrisi. Per loro è un momento davvero magico, sia dal punto di vista professionale che personale, come lo stesso Ben ha sottolineato durante un red carpet. Ora, però, sembra arrivato il momento di fare sul serio e il primo test è stato proprio la festa per il giorno del Ringraziamento.

Ben e Jen, prove di famiglia allargata

I Bennifer hanno trascorso il giorno del Ringraziamento insieme a Los Angeles, dove la cantante e attrice è volata appena ha potuto, prendendo qualche giorno di pausa dal set di The Mother, thriller prodotto da Netflix le cui riprese sono in corso a Vancouver.

Ben l’ha raggiunta nella sua casa e insieme ai figli di lei (Max ed Emma, avuti dal precedente matrimonio con Marc Anthony) hanno trascorso la giornata di festa. L’attore però ha avuto modo di celebrare il Thanksgiving anche con i suoi tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, nati dalle nozze con Jennifer Garner.

Insomma, come ogni famiglia allargata che si rispetti, i due si sono divisi i momenti da trascorrere insieme e quelli da trascorrere con le rispettive famiglie, cercando pian piano di riunire entrambe sotto uno stesso tetto, magari proprio già da Natale.

Jennifer Lopez, il messaggio (neanche troppo) subliminale per Ben

Sono state settimane intense per JLo, che oltre a essere impegnata sul set del film per Netflix, ha lanciato un nuovo singolo On My Way, presentato dal vivo agli American Music Awards e colonna sonora di un altro film che la vede protagonista, Marry Me.

Da qui l’outfit scelto per la performance, un abito da sposa di Dolce&Gabbana che per molti sa già di spoiler. In fondo la star non ha certo bisogno di mandare messaggi in codice, la frase con cui ha aperto la sua esibizione parla chiaro: “Questa canzone riguarda il mettere da parte i vecchi errori e trovare il proprio destino”. Se ci leggete un riferimento agli errori commessi dalla coppia quasi vent’anni fa e che avevano portato alla loro rottura, non siete i soli.

JLo e Ben Affleck, le nozze non sono un’utopia

E che Jennifer creda ancora nell’amore eterno in fondo non è affatto un segreto. Lei stessa ha ammesso di pensare che possa esserci sempre un’altra occasione per essere felici con l’anima gemella: “Sono una romantica, lo sono sempre stata e anche se sono stata sposata un paio di volte credo ancora nel ‘vissero felici e contenti’ al cento per cento”, ha confessato a Today.

Così, dopo aver fatto già alcuni test trascorrendo del tempo insieme a Ben e ai suoi figli e aver provato anche il contrario nel giorno del Ringraziamento, i Bennifer sembrano pronti a fare il grande passo. Non prima, magari, di aver organizzato un Natale in grande stile come un’unica grande famiglia.