Isola, Elettra Lamborghini spiega perché sembrava assente

Elettra Lamborghini risponde alle critiche: perché a "L'Isola dei Famosi" nel ruolo di opinionista sembrava assente

Elettra Lamborghini svela perché sembrava assente durante l’Isola dei Famosi. L’ereditiera e star di Instagram è stata più volte criticata da alcuni naufraghi dello show per il modo in cui ha gestito la sua presenza in studio. Elettra era stata scelta da Ilary Blasi come opinionista della trasmissione insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Non tutti però hanno apprezzato gli interventi e l’atteggiamento della Lamborghini che spesso è apparsa distratta e poco interessata alle dinamiche del gioco.

Se il visconte Guglielmotti l’ha ritenuta “inutile e noiosa”, Beppe Braida, altro concorrente dell’Isola, ha spiegato: “Sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregare di meno di niente proprio”. Anche Ilary Blasi al termine del reality ha commentato l’evidente difficoltà di Elettra di inserirsi nel meccanismo televisivo. “Si è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality – ha affermato la conduttrice -, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio, ma il suo colore ha aiutato”.

Sulla vicenda è intervenuta la stessa Elettra che ha spiegato cosa è realmente accaduto durante le settimane in cui è stata opinionista all’Isola dei Famosi. Come è noto la cantante ha preso parte al programma dopo alcune puntate, assentandosi a causa del Coronavirus. Sarebbe stata proprio questo problema a rendere più difficile il percorso nella trasmissione.

“Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua – ha chiarito la Lamborghini a SuperGuidaTv -. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico. Avevo anche perso da poco il mio cagnolino. Mi dispiace essere subentrata nel reality in un secondo momento. È stata una bella esperienza, ma il coronavirus non mi ha aiutato”.

Come tanti altri vip anche Elettra ha dovuto affrontare il Covid: una battaglia che l’ereditiera ha raccontato su Instaagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Isola, Elettra Lamborghini spiega perché sembrava assente