Isola dei Famosi, tutte le anticipazioni sulla finale

La finale dell'Isola di Famosi sta per arrivare: vi sveliamo le anticipazioni dell'ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’Isola dei Famosi sta per terminare. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi è giunto alle sue battute finali e presto i telespettatori scopriranno il vincitore. La 14esima edizione dello show di Canale Cinque è stata segnata da polemiche, colpi di scena e grandi emozioni.

Nel corso dell’ultima puntata Alessia Marcuzzi aveva annunciato i finalisti. Si tratta di Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Aaron Nielsen e Sarah Altobello. Gli ultimi due si scontreranno al televoto all’inizio della diretta, sottostando alla volontà del pubblico da casa che, ancora una volta, avrà l’ultima parola.

A condurre l’ultimissima puntata dello show ci sarà, ancora una volta, Alessia Marcuzzi, che verrà affiancata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Previste anche le incursioni della Gialappa’s Band e il contributo di Alvin, in collegamento da Milano 2.

I naufraghi infatti hanno lasciato l’Honduras, dopo mesi di fame, privazioni e strategie. Stremati, ma felici, i concorrenti si sfideranno a colpi di prove e televoto nella location esterna di Milano 2. La finale, proprio come la semifinale, sarà ricca di colpi di scena e di momenti emozionanti. La sfida, secondo le previsioni, sarà senza esclusioni di colpi, con Marina La Rosa considerata la super favorita.

Dopo aver salutato il pubblico e aver decretato in diretta il quarto finalista, Alessia Marcuzzi annuncerà una prova acquatica fra i concorrenti. Chi vincerà potrà mandare al televoto due naufraghi e a decidere chi rimarrà in gara per la vittoria sarà il pubblico. Gli eliminati, come accaduto anche gli scorsi anni, raggiungeranno lo studio per commentare la loro avventura.

Ci saranno, oltre i finalisti, anche Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Soleil Sorge e Riccardo Fogli, che hanno lasciato l’Isola dei Famosi nella semifinale. Gli ultimi tre concorrenti rimasti affronteranno una prova di apnea, infine ci sarà un ultimo televoto, che decreterà il vincitore della 14esima edizione del reality.