Isola: la Marcuzzi sorprende con un look mozzafiato. E il vincitore è già stato annunciato

Alessia Marcuzzi sorprende tutti nella prima puntata dell'Isola dei Famosi, sfoggiando un look mozzafiato firmato da Donatella Versace

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’attesa finalmente è terminata e l’Isola dei Famosi è iniziata. Per la prima puntata del reality Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti con un look mozzafiato. Mentre gli scommettitori hanno già annunciato il vincitore.

La conduttrice ha fatto il suo ingresso in studio, annunciando un’edizione “piratesca” e ricca di colpi di scena. Per presentare la quattordicesima edizione dell’Isola la Marcuzzi ha scelto di sorprendere il suo pubblico, scegliendo un look firmato da Donatella Versace. Mentre lo scorso anno Alessia aveva pescato gli abiti dal suo armadio, arrivando ad indossare persino il suo abito da sposa, questa volta si è lasciata sedurre dallo stile chic e iperfemminile della fashion designer.

Nella prima puntata la Marcuzzi ha indossato un mini abito black in stile militare con uno spacco profondo che metteva in evidenza le gambe lunghissime della presentatrice. Accanto alla showgirl due opinioniste d’eccezione: Alda D’Eusanio, che ha puntato su un abito tempestato di paillettes, e Alba Parietti, che ha optato per una giacca rosso fuoco. Quest’ultima è stata la protagonista della prima gaffe dell’Isola dei Famosi. Tutto è accaduto durante uno scambio di battute riguardante Paolo Brosio, giornalista che si è convertito da diversi anni. “Come si chiama quell’oggetto in cui si tengono le ostie in chiesa?” ha domandato la D’Eusanio e la Parietti ha prontamente risposto: “Postribolo”, fra lo sconcerto dei presenti.

Leggi anche: le regole per i naufraghi e il kit di sopravvivenza

“Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima – aveva detto la presentatrice poco prima della diretta -, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni. Quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona. Lei non veste nessuno in Tv!”.

Ti potrebbe interessare: le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio

E mentre i naufraghi si lanciano dall’elicottero per raggiungere la spiaggia in cui vivranno nei prossimi mesi, qualcuno ha già eletto il vincitore di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Gli scommettitori infatti quest’anno si sono scatenati prima del tempo per decretare il nome del possibile vincitore del reality. I bookmaker non hanno dubbi: a trionfare sarà Kaspar Capparoni, l’attore che già in passato aveva vinto Ballando con le Stelle.

Isola dei Famosi 2019: quello che devi sapere

Sul podio fra i favoriti anche Paolo Brosio e l’ex Pooh, Riccardo Fogli. Per gli esperti potrebbero arrivare in finale anche Luca Vismara e Demetra Hampton. Per gli esperti invece la super sfavorita è Taylor Mega, reginetta di Instagram famosa per una laison con Flavio Briatore.