Isola dei Famosi: Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono le opinioniste

Alba Parietti e Alda D'Eusanio sono le nuove opinioniste dell'Isola dei Famosi: l'annuncio di Alessia Marcuzzi a pochi giorni dall'inizio del reality

Sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio le due “donne dell’Isola dei Famosi” di quest’anno. Ad annunciarlo Alessia Marcuzzi, che su Instagram ha svelato i nomi degli opinionisti dello show.

Il reality ripartirà il prossimo 24 gennaio con tante novità, non solo un cast stellare, composto da vip emergenti e vecchie glorie, ma anche un team tutto al femminile pronto a commentare gli avvenimenti dell’Isola dallo studio. La produzione sta ancora lavorando alla preparazione del programma e per ora non sono ancora stati svelati i nomi ufficiali dei naufraghi, fra smentite, abbandoni e grandi speranze.

L’unica certezza è la conduzione di Alessia Marcuzzi, che verrà affiancata dagli opinionisti nello studio e da un inviato. Lo scorso anno la showgirl aveva affrontato il reality insieme a Mara Venier e Daniele Bossari, entrambi amici di vecchia data e con cui ha sempre avuto un forte feeling. La loro presenza aveva contribuito a mitigare il clima di tensione causato dall’ormai celebre canna-gate scatenato da Eva Henger, protagonista di un acceso scontro in studio con la Marcuzzi che, esasperata dai continui attacchi, si era sfogata durante una diretta.

Nella nuova edizione le cose sono molto cambiate: Mara Venier è tornata in Rai per condurre Domenica In, mentre Daniele Bossari è alla guida di un altro show. Per questo Alessia è stata impegnata per mesi nella ricerca dei sostituti perfetti. Ad annunciare gli opinionisti del programma è stata proprio lei: saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti, due veterane che di certo non faranno sconti ai naufraghi vip. D’altronde entrambe sono note per la grande sincerità e un modo di fare diretto.

“Sono felice di presentarvi le mie donne, Alba e Alda – ha scritto la Marcuzzi sui social -. E con me facciamo le tre A. Che poi AAA fa anche un po’ ridere”. Resta da scoprire il cast che, almeno per ora, non è stato ancora ufficializzato. Nel frattempo è già nato un caso intorno alla partecipazione di Jeremias Rodriguez: il fratello minore di Belen potrebbe lasciare lo show prima del suo inizio a causa di un piccolo incidente, anche se non è detta l’ultima parola.

Alba Parietti e Alda D'Eusanio
Fonte: Facebook
Alba Parietti e Alda D’Eusanio – Fonte: Facebook