Gigi D’Alessio, la replica al vetriolo di Denise Esposito alle parole della Tatangelo

Denise Esposito, compagna di Gigi D'Alessio, non è rimasta a guardare e ha voluto replicare alle parole di Anna Tatangelo, pronunciate durante una delle sue interviste a Verissimo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un nuovo disco, il successo in tv e una nuova vita tutta da vivere, per Anna Tatangelo, che però è tornata per la prima volta a parlare di Gigi D’Alessio e della sua futura paternità in occasione di una delle sue lunghe interviste a Verissimo. L’artista di Sora, che fino a quel momento aveva voluto mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda, ha finalmente espresso il suo pensiero incentrando il discorso sull’importanza di proteggere suo figlio Andrea. E, neanche a dirlo, le sue parole hanno suscitato la reazione dell’attuale fidanzata del suo ex, Denise Esposito, incinta del quinto figlio di Gigi.

Gigi D’Alessio, la replica di Denise Esposito

La reazione di Denise Esposito, affidata ai suoi canali Instagram, sembra proprio avere un unico destinatario. “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro”, ha scritto in una delle sue stories, senza però specificare a chi fossero indirizzati gli strali infuocati della polemica. Ha sorpreso il tempismo nella pubblicazione, immediatamente successivo alle esternazioni di Anna Tatangelo a Verissimo, ed è quindi lecito pensare che si stesse rivolgendo proprio alla ex del suo compagno.

Dopotutto, la cantante è apparsa tutt’altro che disposta a buttarsi alle spalle quello che ha ritenuto uno sgarbo nei suoi confronti. Proprio come dichiarato sulla poltrona di Verissimo, avrebbe appreso della gravidanza della Esposito dai giornali e, forse, avrebbe preferito essere messa al corrente dal suo ex, se non altro per il bene di suo figlio Andrea.

Queste le sue parole a Verissimo: “Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

L’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito

La relazione tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è venuta allo scoperto da mesi e, insieme a questa, anche la notizia dell’imminente arrivo del quinto figlio che ha lasciato spiazzati tutti. Non sono mancati i video in cui sono apparsi felici e, tra una tenerezza e l’altra, è scoccato anche un tenero Ti amo a suggello di quest’unione dalla quale nascerà presto un bambino.

A sorprendere, sono stati i tempi con cui D’Alessio ha deciso di ricostruirsi una nuova famiglia lontano dalla Tatangelo, che – a sua volta – si è dichiarata felice al fianco di Livio Cori. Nessuno, infatti, avrebbe immaginato che l’artista partenopeo fosse già disposto a costruirsi una nuova vita e avere un altro figlio, il quinto, dopo i tre avuti dal matrimonio con Carmela Barbato e Andrea, nato dall’amore per Anna Tatangelo.