Ilary Blasi sorprende tutti: nuova parrucca e abito castigato, ma non convince

Ilary Blasi sorprende ancora e al GF Vip sfoggia un nuovo look che però non convince i fan, fra critiche e prese in giro

Ilary Blasi torna a sorprendere tutti, sfoggiando una nuova parrucca nella quarta puntata del GF Vip, abbinata ad un abito decisamente castigato.

Dopo scollature vertiginose e un look maschile, fedele al suo stile camaleontico, Lady Totti ha deciso di cambiare ancora. Questa volta si è presentata in studio con indosso un abito verde bottiglia in satin, lungo sino ai piedi e a collo alto, caratterizzato da un drappeggio e con un’ampia scollatura sulla schiena. Per completare il look Ilary ha puntato ancora una volta sull’ormai immancabile parrucca, abbandonando il wavy bob a favore di un carrè liscissimo e biondo platino.

Come sempre il look è stato commentato sui social e in tanti hanno criticato la scelta della Blasi. Molti la accusano di non essere più semplice come una volta, altri di avere poco gusto. Tante le prese in giro, soprattutto per quanto riguarda l’hairstyle, che non ha convinto i telespettatori. Se la scorsa settimana a creare dibattito era stato l’effetto bagnato dello chignon ultra glam di Ilary, questa volta i fan hanno trovato la pettinatura della conduttrice fin troppo simile a quella di Loredana Lecciso. Anche l’ex compagna di Al Bano Carrisi infatti da tempo sfoggia un bob biondo platino e liscissimo.

Sui social sono scattati paragoni e prese in giro, con tanto di fotomontaggi per mettere in evidenza la somiglianza fra le due donne. Sorridente e grintosa, Ilary Blasi ha affrontato una nuova puntata del GF Vip, mostrando un look molto diverso da quelli precedenti. Abito castigato e capelli liscissimi, la presentatrice ha lasciato a bocca aperta anche Alfonso Signorini.

“La parrucca non ce l’hai?” ha commentato l’opinionista, di fronte all’ennesimo cambiamento della showgirl. “Certo che ce l’ho!” ha risposto lei, confermando quanto dichiarato a Verissimo. Qualche giorno fa infatti la Blasi era stata ospite dell’amica Silvia Toffanin, raccontando di indossare una parrucca per non rovinare i capelli.

“Io adoro cambiare look però i capelli si rovinano – aveva spiegato -. E poi comunque in America si usa ad esempio anche negli anni ’50 se ci penso pure mia nonna la usava. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì e mi sono infilata la parrucca”.