GF Vip, Francesco Oppini ricorda l’ex fidanzata morta in incidente

GF Vip, Francesco Oppini ripercorre la sua vita, tra gioie e dolori e ricorda Luana, grande amore giovanile, morta in incidente nel 2004

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco ex componente dei “Gatti di Vicolo Miracoli”, è una delle rivelazioni del GF Vip 5.  Il 38enne figlio d’arte si sta rivelando una colonna portante delle Casa: allegro, divertente, ironico e autoironico, riesce a divertire compagni e pubblico.

Anche lui però, come tutti, nasconde nella sua vita apparentemente agiata e privilegiata grandi sofferenze: quella per la separazione dei genitori quando era bambino, in primis, e un grande dolore che l’ha colpito quando aveva solo 24 anni e pensava che la vita potesse essere solo gioia e colore: la morte improvvisa, per incidente, della sua fidanzatina di allora, Luana.

Francesco, nel ripercorrere al sua vita, ha ricordato tra le lacrime la ragazza, suo primo grande amore.

È stato qualcosa all’epoca troppo forte per me, avevo solo 24 anni ed era un amore fresco, appena sbocciato, di quelli passionali. Io mi svegliavo la mattina col sorriso stampato in faccia. Se oggi sono quello che sono lo devo a lei, perché nessuno mi aveva mai insegnato a sorridere così.

Anche sua mamma Alba, lo scorso anno, aveva ricordato con un post toccante Luana, nell’anniversario della sua morte.

Oggi Francesco ha ritrovato il sorriso accanto a Cristina, sua attuale fidanzata: “Mi ha fatto tornare la gioia di vivere, lei è il mio cristallo. E spero di essere altrettanto per lei”.