Fenomeno Maneskin, merchandising esaurito in 28 minuti

Mentre i Maneskin battono ogni record anche sulle vendite di magliette e giacche, Giorgia Soleri racconta la dolcezza di Damiano

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

I Maneskin però non lasciano nella disperazione i loro fan, infatti su Instagram promettono di tornare presto e per non perdere l’occasione consigliano il preordine.

Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest e nonostante le polemiche che ne sono seguite, con test anti-droga negativo di Damiano che pare però non abbia placato del tutto gli animi tanto da sollevare dubbi sulla sua validità, la scalata al successo dei Maneskin è inarrestabile. E se lo meritano tutto, finalmente qualcosa di davvero innovativo nel panorama musicale.

Teatro d'ira
Puoi acquistare online il secondo album dei Maneskin

Se Zitti e Buoni è il brano più scaricato di Spotify ed è entrato nella top 10 dei più ascoltati, non è da meno il video che la band di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno postato su Instagram per annunciare la vendita di magliette, giacche, canottiere con il loro logo ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Poi è successo l’ennesimo miracolo: aperte le vendite, è andato tutto esaurito in meno di mezz’ora. Un tale successo era difficile da prevedere anche se non impossibile, visto che ormai i Maneskin sono un fenomeno mondiale. In attesa comunque che venga fatto un nuovo rifornimento dei loro prodotti, si possono acquistare delle alternative online.

Mentre i Maneskin dunque battono ogni record anche sulle vendite di magliette e giacche, Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano racconta in un’intervista al magazine F la loro storia.

Giorgia, nota influencer, ha raccontato di soffrire di vulvodinia e di come Damiano l’abbia capita e ha saputo starle accanto: “La mia vulvodinia con i dolori durante i rapporti è esplosa più tardi. Però io ho sempre avuto problemi, perché da un certo momento in poi ho avuto la cistite quotidiana. Diciamo che mi sono abituata a avere rapporti così e a aspettarmi che dopo il sesso mi esploda il male. Certo evito di avere rapporti nei momenti di dolore molto acuto anche perché quando sto male è tanto se riesco a alzarmi dal letto”. “Devi essere disumano per chiedere a una ragazza di fare sesso quando la vedi piangere o contorcersi dal male”, ha aggiunto.

E alla domanda sul perché siano usciti allo scoperto solo recentemente, risponde: “Abbiamo voluto aspettare che la storia diventasse solida. Ora lo è”.