Fedez negativo al Covid, l’abbraccio più bello con Leone e Vittoria

Dopo Chiara Ferragni, ormai negativa al Covid, arriva l'annuncio di suo marito Fedez che attraverso alcune stories su Instagram dice di essere finalmente guarito

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo l’annuncio di Chiara Ferragni, ormai negativa al Covid, arriva anche quello di suo marito, il cantante e rapper Fedez che attraverso alcune stories su Instagram dice: “Ragazzi è ufficiale, sono ufficialmente negativo, finalmente libero”.

Pochi giorni fa, l’annuncio di sua moglie Chiara Ferragni che, sempre attraverso i social, aveva annunciato di essersi finalmente negativizzata e aveva prontamente pubblicato un selfie senza mascherina, il primo di tutte le festività natalizie.

Chiara Ferragni negativa dopo 8 giorni

“Sono passati otto giorni – aveva spiegato l’influencer in una serie di stories – da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi e da due giorni sembravo negativa, effettivamente anche da tampone ufficiale sono negativa”. Fedez, invece, aggiunge Chiara Ferragni, “è ancora positivo, ma spero sia una questione di giorni”.

E in effetti, dopo solo tre giorni è arrivato anche l’annuncio ufficiale di Fedez che dal terrazzo della loro casa milanese dice di essere finalmente guarito e di essere libero di “Scorrazzare, di correre, di librarmi” ironizza mentre si siede sul divano accanto alla Ferragni “di stare seduto sul divano senza Covid” chiosa.

Ma nelle stories successive, il cantante e rapper pubblica una foto insieme ai suoi bambini Leone e Vittoria e scrive: “Scherzi a parte, finalmente posso riempire di baci i miei bimbi”. I piccoli, infatti, sono rimasti negativi per tutto il tempo e per questo motivo Chiara Ferragni e Fedez hanno girato in casa indossando sempre la mascherina e rispettando il distanziamento sociale richiesto.

Subito dopo sono ricominciate le “scaramucce” tra i due perché Chiara Ferragni sembrerebbe già all’opera per organizzare il weekend fuori di casa, mentre Fedez, stando a quanto ha detto, passerebbe volentieri il tempo in casa, con sua moglie e i suoi due splendidi bambini Leone e Vittoria.

Le vacanze da incubo dei Ferragnez

L’incubo dei Ferragnez è iniziato poche ore prima del Natale, quando i due hanno scoperto di essere entrambi positivi. Qualche giorno prima, la coppia era rientrata dalla montagna perché prima Leone e poi Vittoria non erano stati bene. Durante il periodo della loro positività, i due hanno hanno raccontato la loro permanenza in casa durante le feste, mentre Leone e Vittoria, i due figli, risultavano negativi.

Oltre a tenere la mascherina in casa, Ferragni e Fedez hanno consumato i loro pasti in camera, divisi e a turno, a causa della loro condizione di positività in modo da non condividere gli spazi con i bambini e mettere a rischio la loro salute.

In questi giorni di clausura forzata in casa, non sono mancati i momenti esilaranti tra i due come il test dei sapori casalingo che Chiara Ferragni ha proposto a Fedez prima che si negativizzasse. Il rapper, bendato da Chiara, ha assaggiato diverse bevande tra le quali prosecco, Coca Cola e succo d’arancia senza riuscire a riconoscerne nemmeno una.

La coppia sembra essersi divertita insieme ai fan che li seguono: i due hanno pubblicato il test sui social, commentando con un ironico “è andata alla grande”.