Federica Panicucci, incidente domestico: cosa le è successo

La presentatrice ha diverse dita della mani fasciate e nelle Stories su Instagram ha spiegato cosa le è accaduto

Un incidente domestico per Federica Panicucci, la presentatrice nelle Stories su Instagram ha raccontato ai suoi tanti follower il perché ha diverse dita delle mani fasciate, aspetto che non è sfuggito ai telespettatori di Mattino 5 dove già aveva rivelato alcuni dettagli di cosa le è accaduto.

Poi la presentatrice ha voluto approfondire e tranquillizzare tutti raccontando ai suoi fan la dinamica dell’incidente: “Volevo rispondere ai tanti di voi che mi stanno chiedendo che cosa ho fatto alle mie mani – ha spiegato mostrando alla fotocamera del telefono che ha tre dita fasciate da una parte e due dall’atra – e allora ho approfittato di questo momento in cui sono in macchina con Bacini per raccontarvi che cosa mi è capitato ieri”.

La Panicucci ha spiegato che si è trattato di un incidente domestico avvenuto mentre spostava la griglia dei fuochi per pulire: “Dimenticandomi che avevo appena cucinato, quindi la griglia era incandescente”, ha raccontato.

Il risultato è stata un’ustione che la presentatrice non ha esitato a definire “bella tosta”. Ora il decorso andrà avanti per qualche tempo, come lei stessa ha chiarito nelle Stories: “Dovrò tenere questi bendaggi per almeno una settimana , tenere controllata la pelle sotto”. Il risultato è stato un “male disumano, non ve lo posso spiegare il dolore”.

Poi Federica  Panicucci e il compagno Marco Bacini hanno raccontato gli attimi immediatamente successivi all’incidente durante i quali lui via telefono l’ha guidata su cosa fare.

“Grazie per i messaggi – ha detto ancora la presentatrice – adesso sono così, ma il peggio è passato dobbiamo vedere l’aspetto positivo: poteva andare anche peggio. State sempre molto attenti in casa perché ci sono un sacco di insidie”.

Un incidente domestico che la bellissima presentatrice ora può lasciarsi alle spalle, pur dovendo continuare a curare le dita.

Federica Panicucci, classe 1967, è sempre sorridente e solare: aspetti del carattere che ha mostrato anche nelle Stories su Instagram mentre raccontava insieme al compagno Marco Bacini la brutta disavventura che le è capitata. Padrona di casa di Mattino 5 da tantissimi anni, durante le festività  ha inoltre condotto il Concerto di Natale 2020: splendida in blu, Federica Panicucci ha incantato il pubblico.