Elodie è di un altro pianeta: il suo “Bagno a mezzanotte” è spaziale

Elodie, sempre più inarrivabile, lascia senza fiato nel video del nuovo brano “Bagno a mezzanotte”, scritto da Elisa, i cui proventi andranno a Save the Children in Ucraina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elodie è di un altro pianeta. La certezza arriva dal video del nuovissimo brano scritto per lei da un’altra “aliena” (nel senso di unica e inarrivabile), Elisa: Bagno a mezzanotte.

Nelle immagini postate in anteprima dalla cantante sui social, la di vede ballare sinuosa sulle note della canzone, in lingerie nera, guêpière e stivaloni cuissard. Roba da far girare la testa a prescindere, figurarsi se lo stacco di coscia è chilometrico e il viso da bambola di porcellana.

Quello che colpisce in Elodie, però, è che con la sua grazia e il fisico slanciato da fenicottero, qualunque outfit che su una comune mortale risulterebbe volgare o eccessivo, addosso a lei esalta ancor più la sua bellezza naturale e sex appeal. Di un altro pianeta, appunto.

Divina e generosa: i proventi della vendita del brano saranno devoluti infatti ai progetti di Save the Children in Ucraina, come ha scritto lei stessa su Instagram:

Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra. @savethechildrenitalia 🙏

E noi, senza parole…

Elodie nel video del nuovo brano "Bagno di mezzanotte"