Elodie, non solo Le Iene: per lei in arrivo uno show nuovo di zecca

Dopo "Le Iene", arriva un'altra indiscrezione sul futuro lavorativo di Elodie: potrebbe essere al timone di un nuovo show musicale

Era già trapelata l’indiscrezione secondo cui Elodie sarà al timone della prossima edizione de Le Iene, al posto di Alessia Marcuzzi. A quanto pare, però, nuove voci si rincorrono su un possibile nuovo progetto televisivo, sempre in casa Mediaset.

Secondo quanto riportato dal settimanale Vero, Elodie sarebbe tra le papabili conduttrici di un programma musicale nuovo di zecca che dovrebbe andare in onda su Canale 5 nel 2022. Sarebbe un bel colpo per la cantante, diventata celebre per la sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi nel lontano 2015 e da allora astro splendente del nostro panorama musicale (in continua ascesa).

Non sembra un’ipotesi così irreale, considerato quanto Elodie sia amata dal pubblico. Voce graffiante, talento naturale e una bellezza che va a braccetto con le sue qualità artistiche è più che plausibile che proprio lei sia uno dei nuovi volti su cui Mediaset potrebbe puntare. In ultimo l’abbiamo ammirata sul palco del Festival di Sanremo, nelle vesti di co-conduttrice di Amadeus ma soprattutto di eccellente performer in grado di fare praticamente tutto.

Senza dimenticare i video condivisi su Instagram che mandano ogni volta i fan in visibilio. Elodie ha una sensualità particolare e irripetibile che, accompagnata alla sua prorompente e decisa personalità, non può che accattivarsi le simpatie del pubblico, conquistandone il cuore.

La cantante è un’artista a tutto tondo che non smette mai di mettersi alla prova, studiando e impegnandosi per portare a casa performance indimenticabili. E, come se non bastassero già voce e corpo da urlo, ha deciso di intraprendere un percorso anche nelle vesti di attrice, scelta dal regista Pippo Mezzapesa per il film Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini e le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre.

“Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato – ha dichiarato Elodie a proposito del film -, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”.

Nuovi progetti e voglia di mettersi alla prova, ma i fan possono dormire sonni tranquilli: la splendida Elodie non ha alcuna intenzione di abbandonare la musica, sua grande passione, ed è già al lavoro in sala di registrazione per realizzare il suo nuovo album.