Claudia Gerini è tornata single: la storia d’amore con Simon è finita

Diva e Donna ha anticipato che Claudia Gerini è tornata single: Simon si è mostrato già insieme a un'altra

Claudia Gerini e l’ormai ex fidanzato Simon Clementi hanno trascorso due anni d’amore intensi. In lui, l’attrice credeva di aver trovato il compagno di una vita. Con l’imprenditore 50enne, la Gerini aveva ritrovato il sorriso, soprattutto perché, sebbene abbia avuto numerose storie, il suo cuore ha sempre dovuto ricominciare ad amare. L’annuncio della fine della relazione è stato dato in anteprima da Diva e Donna, e c’è di più.

Uno scoop del settimanale ha pubblicato le foto di Simon in dolce compagnia a Formentera: è già insieme a un’altra donna, una mora, il cui nome è Fabrizia. In ogni caso, però, non si conoscono maggiori dettagli sulla rottura. La Gerini è sempre stata molto riservata e non ha mai voluto dare la sua vita sentimentale in pasto al gossip.

Ben pochi, però, pensavano che si sarebbero lasciati così in fretta, soprattutto perché Claudia si era detta pronta a diventare nuovamente mamma insieme a Simon. Inoltre, nel corso delle interviste rilasciate, più volte aveva affermato che fosse la persona giusta per lei. L’uomo che stava aspettando da tanto tempo e con cui finalmente allargare la famiglia. L’attrice, che è mamma di Rosa (avuta con Alessandro Enginoli) e Linda (con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino), è di nuovo single al momento.

Nel 2019, prima di conoscere Simon, in un’intervista ad Amica, aveva detto che “l’amore è bello, ma essere single è un sacco bello“. Avere qualcuno al proprio fianco, con cui condividere la vita, è importante, ma non è tutto, perché anche camminare da sola ha il suo fascino. Permette di conoscersi a fondo, di fare esperienze, di arricchire il proprio bagaglio.

La Gerini era innamorata pazzamente di Simon, e lo è stata fin da subito: lo aveva presentato alle figlie. Inoltre, l’ex coppia era andata in vacanza con Federico Zampaglione e la moglie Giglia Marra. Le premesse per una famiglia allargata c’erano, ma qualcosa non ha funzionato. E mentre Simon si gode il sole di Formentera in compagnia della donna misteriosa, la Gerini è in vacanza tra Panarea e Capalbio. Dopotutto, le aspetta un bel po’ di lavoro: sarà presente nei film Diabolik, Tapis Roulant e La Giostra.