Chi è Nayt, il rapper fidanzato di Matilda De Angelis

Matilda De Angelis ha confessato di essere fidanzata con Nayt: chi è il giovane rapper che ha stregato l'attrice

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da quando Matilda De Angelis ha dichiarato di essere fidanzata, è scattata la caccia all’uomo per scoprire chi le avesse rubato il cuore. È stata la stessa attrice a svelare di chi si tratta in un’intervista al settimanale Oggi. Parliamo di Nayt, giovane rapper molto noto nella scena musicale giovanile che la rivelazione del Festival di Sanremo ha definito “una persona straordinaria”.

Ventisei anni, uno in più di Matilda, William Mezzanotte, questo il vero nome di Nayt, è un rapper italiano su cui la critica aveva già puntato gli occhi qualche anno fa, nel 2018, quando era entrato nella lista delle novità più interessanti dell’anno su Spotify.

Molisano, di Isernia, Nayt ha avuto un passato turbolento, tra droghe e continui cambi di scuole e una vita divisa fra la casa dei nonni e quella della madre. Forse anche per questo i suoi testi sono così ricchi, seppur controversi, e per niente scontati, tanto da aver conquistato un pubblico di giovanissimi che si rivede in molte delle difficoltà da lui stesso riscontrate.

Su Instagram infatti vanta più di 400mila follower, pur avendo pubblicato solo una ventina di post, probabilmente perché preferisce creare immagini con le sue parole che con le foto. All’attivo ha già 6 album, di cui l’ultimo Mood, pubblicato a dicembre, e parecchie collaborazioni, da Emis Killa a Tha Supreme e Vegas Jones, oltre a un libro, Non voglio fare cose normali, edito da Mondadori Electa. È lì che ha raccontato della sua adolescenza burrascosa, con pochi soldi e parecchi guai, e della sua ascesa nella scena rap e hip hop.

“Ho sempre affrontato i miei conflitti interiori in cerca di pace. Quando la guerra si è presa una pausa, il silenzio mi ha svelato che l’equilibrio è una cosa noiosa”, si legge in alcuni passaggi.

“È un artista con una tecnica e una poetica pazzesche”, ha detto Matilda De Angelis parlando di lui e dimostrando di essere una delle sue più grandi fan.

Intanto, proprio nei giorni in cui tutti si chiedessero chi fosse, lui ha pubblicato il nuovo singolo, Tutto il resto è noi, e nel presentare il brano non ha potuto esimersi da qualche domanda sulla sua relazione con l’attrice di The Undoing, il personaggio del momento. Si scopre così che la loro relazione va avanti da un anno e che le cose vanno a gonfie vele (tanto che secondo quanto emerso da un’intervista con FQMagazine, sembrerebbero pronti a convivere): “Bisogna lavorare su stessi quando si fanno degli errori con le storie passate. L’importante è essere aperti alla vita e a tutto quanto. Non c’è nulla di certo… Cosa funziona tra noi due? Beh credo che quello che funzioni… Ma che ca**o ne so! Scherzi a parte, un rapporto d’amore non è mai unilaterale. Delle volte può sembrare che il destino ci governi, faccia incontrare le persone ma in realtà siamo noi a volere le cose”, ha detto.

E a proposito del successo di Matilda a Sanremo ha commentato: “È stata bravissima, lo sapevo che avrebbe spaccato tutto”.