Che fine ha fatto Gabriele Greco

Era uno dei volti più amati di Vivere: oggi la sua vita è molto diversa. Scopriamo che fine ha fatto Gabriele Greco

Gabriele Greco da qualche tempo è scomparso dal piccolo schermo dopo che per anni è stato il protagonista di Vivere, una delle soap opera Mediaset di maggiore successo. Nella fiction ambientata sul lago di Como, l’attore interpretava Luca Canale, rampollo di una ricca famiglia, fra amori e intrighi.

In seguito aveva recitato in altre serie di successo, come Squadra Antimafia, Capri e Provaci Ancora Prof. Dopo aver raggiunto la fama, Gabriele ha deciso di dedicarsi al cinema, sua grande passione, e al teatro. Ha realizzato numerosi progetti, fra cui un film, arrivato a Cannes, dedicato al problema della xylella che infesta gli alberi di ulivo in Puglia.

Ha inoltre vestito i panni di Sandro Pertini in un nuovo film che vedremo presto al cinema. Non solo lavoro, distante dal piccolo schermo Gabriele Greco ha coronato il suo sogno d’amore con Alessandra Mammolo, sposandola dopo ben dodici anni d’amore. Le nozze, celebrate nel 2016, hanno suggellato la love story.

Sono state celebrate con rito civile in una tenuta vicino Lecce e si sono rivelate particolarmente emozionanti per l’attore, come ha svelato lui stesso a Diva e Donna. “In abito da sposa Alessandra mi ha letteralmente stregato – ha confessato -, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Mi sono rilassato solo quando siamo entrati nell’agrumeto dove era servita la cena e quando abbiamo aperto le danze”.

Qualche anno dopo le nozze per l’attore è arrivata un’altra sorpresa: un figlio. Greco infatti ha annunciato su Instagram la gravidanza della moglie. Alessandra è incinta di cinque mesi e lui non vede l’ora di diventare papà.

“Nuovi progetti, grandi attese” ha scritto commentando una foto in cui abbraccia la donna della sua vita durante una giornata in riva al mare. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che non hanno mai dimenticato l’attore di Vivere e Centovetrine, tanto che il post ha fatto da subito il pieno di Like e commenti.