C’è Posta per Te, ultima puntata con Alessandra Amoroso e Luciana Littizzetto

Alessandra Amoroso e Luciana Littizzetto sono le protagoniste dell'ultima puntata di "C'è Posta per Te"

Maria De Filippi chiude in bellezza con l’ultima puntata di C’è Posta per Te, ospitando nello show Luciana Littizzetto e Alessandra Amoroso. Dopo lo stop imposto dalla messa in onda di Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello, il programma torna in prima serata per regalare nuove emozioni al pubblico.

Tante le storie da raccontare, fra lacrime e commozione, ma anche sorrisi e divertimento. A regalare le sorprese più emozionanti saranno le due ospiti di Maria De Filippi: Luciana Littizzetto e Alessandra Amoroso. La conduttrice ha un legame molto forte, seppur diverso, con entrambe. La cantante e la presentatrice sono amiche da circa dieci anni e si sono conosciute quando Alessandra sbarcò ad Amici, conquistando tutti con la sua voce meravigliosa e la sua grinta.

Nel corso degli anni la Amoroso ha collezionato grandi successi, ma non ha mai dimenticato la prima persona che ha creduto in lei. L’artista pugliese è stata spesso ospite delle trasmissioni di Maria, da Amici a C’è Posta per Te. “È stata ed è tuttora per me una mamma – ha spiegato più volte la cantante -. Mi ha sempre incoraggiata sin dall’inizio e lo fa tuttora”.

Fra le amiche più care di Maria De Filippi c’è anche Luciana Littizzetto che è stata spesso ospite di C’è Posta per Te. Con la sua verve e la grande ironia, la comica travolgerà il pubblico e la conduttrice, regalando sorrisi e risate. A unirle non solo il lavoro in tv, ma anche l’esperienza di mamme adottive. La De Filippi infatti nel 2004 ha adottato insieme a Maurizio Costanzo il figlio Gabriele, mentre Luciana nel 2006 ha adottato Jordan e Vanessa.

“Tutto è nato grazie a un discorso che feci con Maria De Filippi in una situazione tipo questa – aveva raccontato tempo fa Luciana a Raffaella Carrà -, assolutamente confidenziale, a casa sua con una spremuta in mano. Lei mi raccontò la sua storia e quella di Gabriele, inizialmente in affido anche lui. Così sono tornata a casa con questa idea! […] Maria mi ha aiutato in cose personali – aveva concluso -, così tanto che…. le sarò grata per sempre e con il lavoro non c’entra niente, assolutamente”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

C’è Posta per Te, ultima puntata con Alessandra Amoroso e Luciana L...