Una casa molto bella, con un ampio giardino, stanze confortevoli e una grande cucina in cui preparare ogni tipologia di piatto. È quella che Tina Cipollari ha mostrato nel corso degli anni, ma con grande parsimonia, sui suoi account social.
Poche le immagini che fanno vedere questa bellissima proprietà dalle quali, però, emerge uno stile country chic che si mescola a pezzi più eccentrici, ricercati ed elementi sofisticati. Una casa che la rappresenta in pieno e che si trova a Roma.
Poi, a quanto pare, c’è stato un momento in cui l’opinionista ha parlato di un trasferimento a Torino ma, pur essendo un personaggio di spicco, da tanti anni tra le amatissime protagoniste di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari è molto attenta a proteggere la propria privacy e non mostra molto della sua vita privata sui social. Quindi non si sa se sia andato a buon fine o meno.
Per questa ragione le uniche immagini che si possono ammirare della sua dimora sono quelle della casa romana, che spunta qua e là in alcune foto social.
Indice
Tina Cipollari, l’ampia cucina della sua abitazione
Una delle stanze maggiormente fotografate della casa di Tina Cipollari è la cucina: molto ampia, pratica, perfetta per mettersi alla prova con tanti piatti diversi. Mobili in legno chiaro, comodi ripiani e un grande tavolo dove sedersi tutti insieme, oppure, dove impastare piatti di ogni genere.
Lo stile è improntato al gusto country chic, elegante, ma senza dimenticare la praticità, perché si tratta di una stanza in cui è fondamentale sentirsi a proprio agio e avere tutto a portata di mano per cucinare al meglio.
Da alcune immagini sembra che alcune delle pareti della casa siano in pietra, aspetto questo che regala una bella sensazione di calore all’ambiente.
I colori e i dettagli più eccentrici della casa di Tina Cipollari
Da alcune immagini condivise su Instagram emergono anche dettagli colorati che sembrano appartenere alla dimora di Tina Cipollari. Si nota un tappeto elegante, raffinanto e dallo stile un po’ etnico, e un divano color rosso. Da uno scatto in camera insieme ai suoi figli, poi, emerge un letto con testiera bianca e morbida, sormontato da un quadro, anch’esso dal carattere etnico.
Tina Cipollari ha tre figli: Mattias (2003), Gianluca (2006), Francesco (2007), nati dal matrimonio (concluso da qualche anno) con Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne.
Il giardino della casa di Tina Cipollari
La casa romana di Tina Cipollari, poi, è dotata di un bel giardino che ha mostrato anche in un breve video Instagram. Tante piante e verde, per “sfuggire” un po’ dal caos della città e cucirsi uno spazio di relax a propria misura, in cui staccare da tutto e sentirsi a proprio agio.
Sono pochissime le immagini che Tina Cipollari ha condiviso nel corso del tempo in merito alla sua quotidianità, fedele forse a un desiderio di separare la vita professionale da quella privata che si può assolutamente comprendere.
Qualcosa di sé, però, l’ha voluto svelare nella sua autobiografia Piume di struzzo – Storia di una donna uscito nel 2022 e pubblicato dalla casa editrice Mondadori. Un modo per scoprire qualcosa di più di lei: la donna dietro il personaggio che da tantissimi anni è entrato di diritto nel cuore del pubblico.