Carolina Marconi, la lotta contro il cancro continua e mostra la parrucca

Carolina Marconi sta condividendo la sua battaglia contro il tumore al seno con i suoi tanti follower su Instagram

Carolina Marconi continua a tenere aggiornati i suoi tanti follower sulla battaglia contro il tumore al seno, che sta affrontando con grande forza ma senza nascondere i momenti più difficili e le fragiità.

Da pochi giorni la showgirl venezuelana ha effettuato il secondo ciclo di chemio rossa e lo ha fatto raccontando le sue paure, ma anche la sua grande forza. E mentre combatte anche il suo aspetto è cambiato: i capelli piano piano si sono accorciati  sempre di più fino a decidere di rasarli del tutto. Prima aveva fatto un carrè, poi un taglio cortissimo, infine la rasatura della sua chioma, che l’ha portata a definirsi con i suoi follower “la vostra pelatina”.

Ora nelle Storie su Instagram si è mostrata mentre indossa una parrucca con lunghi capelli corvini. “Ciao ragazzi, oggi come vedete non sono pelatina” ha raccontato ai fan facendo vedere il nuovo look. “Ogni tanto sono pelatina ogni tanto sono cappellona”, ha aggiunto Carolina Marconi con quel sorriso che, nonostante i momenti duri, non smette di condividere con i suoi follower. In più ha anche scritto in una delle Storie: “Io felice come una bimba grazie”.

L’ex concorrente del Grande Fratello e showgirl venezuelana ha deciso di raccontare sui social la battaglia che sta portando avanti. Lo ha fatto dopo che nei mesi scorsi le è stato diagnosticato un tumore al seno per cui è stata sottoposta a un lungo intervento. Poi c’è stato l’inizio delle cure. Un percorso che sta condividendo con i suoi follower da quando, a maggio, aveva deciso di dire cosa le stava accadendo attraverso due post su Instagram accompagnati da un lungo testo in cui spiegava le sue emozioni e paure.

Da quel momento ha raccontato i vari step della sua battaglia, facendo emergere forza e paura e ringraziando i suoi follower per la vicinanza.   Dal primo ciclo di chemioterapia, fino al secondo quando ha scritto, tra le tante cose: “Vi ringrazio di cuore per questo per non farmi sentire sola dite che vi faccio bene io e che sono un esempio ma la verità è che mi state facendo tanto bene voi, mi date gioia e l’unico motivo perché ho deciso di condividere la mia storia con tutti voi è perché credo che parlare in questo momento faccia bene, confrontarsi, condividere emozionarsi insieme .. si creano tante amicizie”.

Carolina Marconi sta affrontando senza fitri questa battaglia, senza mai rinunciare al suo bellissimo sorriso, ma anche senza aver il timore di condividere tutte le sue emozioni.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carolina Marconi, la lotta contro il cancro continua e mostra la parru...