Britney Spears, la rinascita inizia dal look: si tinge i capelli rosa

Il nuovo look di Britney Spears è semplicemente favoloso: cerca di andare avanti dopo le accuse di demenza da parte del padre

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Se c’è una persona che ne ha passate tante nell’ultimo periodo, è proprio Britney Spears: da ormai un po’ di tempo, per l’artista si sono susseguiti fatti poco piacevoli. Le accuse di demenza da parte del padre, con documenti ufficiali; la lotta in tribunale per la sua libertà; il movimento #FreeBitney, che cerca di supportarla e di renderla libera.

Nonostante tutto, le tempeste e le intemperie, la Spears preferisce mostrarsi sul suo profilo Instagram in una veste inedita: con una tuta leopardata super attillata e un look rosa-oro, che tanto va di moda in questa stagione. La pop star vuole rinascere, ma soprattutto mettere a tacere le voci che la pongono continuamente al centro delle polemiche.

Di certo, non è la prima volta che Britney propone dei look particolari, anzi, ama svecchiare il suo stile e lanciare le tendenze. Inoltre, ha seguito una dieta, ha svolto numerosi allenamenti e si vede: rispetto ai mesi passati, appare in forma. Sebbene sia enormemente affezionata alla sua chioma biondo platino, ogni tanto la vediamo sfoggiare un nuovo colore, per portare un pizzico di brio nella sua vita.

Per esempio, nel 2019, avevamo assistito a un cambio radicale, quando aveva scelto di tingere totalmente i capelli, diventando bruna per qualche tempo. La sfumatura rosa-oro, tuttavia, le sta molto bene: è più cool che mai. Sembra proprio intenzionata a mostrarsi felice, rinata: pronta a dare battaglia in tribunale al padre.

Alcune fonti hanno rivelato a Page Six che Britney vuole a ogni costo rimuovere il padre dalla tutela legale. Tutt’oggi, infatti, è sotto la sua custodia: alcuni documenti, oltretutto, attesterebbero la demenza dell’artista. La verità non è ancora venuta allo scoperto, in quanto sarà un documentario della BBC a fare chiarezza sulla sua vita privata.

L’avvocato della Spears, Samuel Ingham, aveva già informato la giudice Brenda Penny che la cantante apparirà in tribunale, decisa a parlare davanti alla corte. Il 23 giugno, dunque, si troverà faccia a faccia con suo padre, Jamie Spears, dopo il tracollo nel 2008, che ha segnato l’inizio del suo incubo personale. Speriamo che il nuovo look le porti fortuna e le dia la grinta sufficiente per poter ritrovare la sua voce. E chissà, tornare a comporre la sua amata musica.