Chi è Bianca, la bellissima figlia di Paul Gascoigne

Nata nel 1986, Bianca ha una bella carriera nel mondo della moda e in passato ha preso parte ad alcuni show

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lunghi capelli biondi, un fisico mozzafiato e una carriera nel mondo della moda e della televisione: Bianca Gascoigne è la figlia adottiva dell’ex calciatore e campione Paul Gascoigne tra i prossimi protagonisti dell’Isola dei Famosi.

Classe 1986, nata il 28 ottobre, segno zodiacale Scorpione e di professione modella, ma anche personaggio televisivo, ha all’attivo numerosi lavori e un nutrito numero di fan che la seguono su Instagram: basti pensare che il suo profilo conta oltre 328mila follower.  Numerose le copertine sulle riviste: è apparsa su Loaded, Nuts, Zoo Weekly e Maxim, solo per citarne alcune. Al lavoro come modella nel corso degli anni ha affiancato anche quello in televisione: sul piccolo schermo ha preso parte a diversi show.

Tra i tanti si possono ricordare la vittoria nel 2006 al reality show Love Island, poi la gara nel 2008 contro la collega Danielle Lloyd (modella glamour) nella trasmissione Gladiators nella versione celebrity. Anche in questa occasione ha vinto.

Tante le sue partecipazioni a show sul piccolo schermo come  Big Mouth del Grande Fratello, Snog Marry EVIT?, Celebrity Coach Trip e Celebrity Big Brother 19 nel 2017. Ha resistito per ben 32 giorni nella casa, arrivando sesta. Nel suo curriculum anche l’audizione per la nona stagione di The X Factor versione inglese dove si è presentata con un brano di Mary J. Blige ma non è arrivata ai bootcamp.

Bianca ha due fratelli: Mason, che come lei è stato adottato da Paul Gascoigne  quando l’ex calciatore ha sposato la madre di  Sheryl Failes, e Regan nato da Paul e Sheryl.

La sua bacheca Instagram è un susseguirsi di immagini dalle quali emerge tutta la sua bellezza: occhi azzurri, lunghi capelli biondi e fisico pazzesco. Per il 2021 ha inoltre realizzato un calendario.

A quanto pare, scorrendo le immagini sul suo profilo social, dovrebbe essere fidanzata con il personal trainer Kris Boyson, da come emerge da alcune immagini e dediche.

Bellissima, non resta che attendere per scoprire se seguirà le avventure del padre Paul Gascoigne, che è  tra i concorrenti della nuova edizione dell’sola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Per lui una sfida diversa dal solito, che lo vedrà lontano dai campi di calcio, dove per anni è stato un protagonista con il soprannome di Gazza, e mettersi alla prova in un reality.