Belen e De Martino: incontro imbarazzante con l’ex Gilda Ambrosio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono ritrovati allo stesso evento di Gilda Ambrosio per un incontro ad alto tasso di imbarazzo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati protagonisti di un incontro piuttosto imbarazzante con l’ex di lui: Gilda Ambrosio. La showgirl argentina e il ballerino sono tornati insieme dopo una lunga separazione durante la quale entrambi hanno vissuto altre storie d’amore. Mentre Belen è stata legata ad Andrea Iannone che oggi avrebbe ritrovato il sorriso fra le braccia di Giulia De Lellis, De Martino è stato spesso avvistato insieme alla Ambrosio.

L’influencer e il conduttore di Made In Sud hanno avuto un flirt che sembrava destinato a sfociare in una love story, ma, a quanto pare, il cuore di Stefano era ancora occupato dal pensiero di Belen. Non è chiaro se i due siano rimasti in buoni rapporti, di certo l’ultimo evento a cui hanno partecipato è stato piuttosto imbarazzante.

Belen e Stefano infatti hanno preso parte al party organizzato dal brand Tucibi sui tetti di MiIano. La coppia conosce da tempo i fondatori del marchio, Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino, perciò non poteva mancare. Peccato che fra gli invitati ci fosse anche Gilda Ambrosio, arrivata in veste di amica degli stilisti e influencer di Instagram.

Secondo le prime indiscrezioni gli innamorati si sarebbero tenuti a debita distanza dall’ex di De Martino, anche se i due hanno mantenuto un ottimo rapporto dopo la rottura. D’altronde sino a qualche mese fa nessuno avrebbe ipotizzato un ritorno di fiamma fra Belen e Stefano che apparivano ormai agli antipodi: lei impegnata da un tira e molla continuo con Iannone, lui deciso a non ripetere l’esperienza delle nozze.

Oggi tante cose sono cambiate. Non solo De Martino e la Rodriguez sono di nuovo innamorati, ma starebbero progettando le nozze bis che verranno celebrate a Ibiza, mentre presto l’argentina potrebbe annunciare su Instagram una nuova gravidanza e l’arrivo di una sorellina per il piccolo Santiago, primogenito della coppia