Belen incinta di De Martino: svelato il sesso del secondo figlio

Secondo le ultime indiscrezioni Belen Rodriguez sarebbe incinta di Stefano De Martino. E una fonte svela il sesso del secondo figlio

Gli esperti di gossip non hanno dubbi: Belen è incinta di Stefano De Martino. Secondo le ultime indiscrezioni la showgirl e il ballerino aspetterebbero il secondo figlio.

Una gravidanza arrivata dopo il ritorno di fiamma, per sancire un amore che non è mai finito e che è tornato più forte che mai. La Rodriguez sino ad oggi non ha mai commentato pubblicamente il gossip e non ha parlato della riconciliazione con De Martino, limitandosi a postare su Instagram video e foto che raccontano il loro amore.

Secondo il settimanale Spy, la showgirl avrebbe da poco superato il terzo mese e avrebbe anche scoperto il sesso del bambino. Si tratterebbe di una femmina e la coppia sarebbe al settimo cielo all’idea di regalare una sorellina al piccolo Santiago.

Per ora si tratta solamente di indiscrezioni, ma gli indizi su una gravidanza, soprattutto su Instagram, non mancano. Belen è stata più volte immortalata mentre si accarezzava il pancino, seguita dal marito, mentre De Martino non ha mai nascosto la volontà di avere un altro figlio, in particolare una femminuccia.

“Ogni volta che immagino di avere un altro figlio vedo il sorriso di una bambina” aveva confessato il conduttore di Made In Sud quando l’amore per Belen era ancora un segreto custodito da entrambi. Un desiderio che aveva espresso anche la showgirl. “Vorrei altri figli – aveva svelato Belen -. Mi piacerebbe tanto avere una femmina. Una piccola Belen. Lo vorrei tanto, tanto!”.

Il loro sogno si sarà avverato? Su Instagram la coppia non risponde e continua a vivere nel più stretto riserbo l’amore. La love story, iniziata dietro le quinte di Amici, era culminata con le nozze e la nascita di Santiago, poi la crisi e l’addio nel 2015. La relazione di Belen con Andrea Iannone e i numerosi flirt di De Martino (fra cui uno con Gilda Ambrosio) non sono riusciti a tenere lontani i due ex che ora sarebbero pronti ad allargare la famiglia con l’arrivo di una piccola Rodriguez.