Belen, secondo figlio da Stefano De Martino: lei smentisce su Instagram

Belen ha pubblicato una foto che destava sospetti su una sua possibile gravidanza, ma poi ha smentito la notizia

Questa volta sembrava essere proprio vero: tutti si aspettavano una Belen Rodriguez incinta. Dopo mesi e mesi di voci e smentite che si sono rincorse, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che non lasciava spazio a troppi dubbi.

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a essere una coppia, tutti erano in attesa della bella notizia. D’altronde, sono stati proprio loro due ad ammettere che sarebbero felici di poter donare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, loro primogenito.

Fino a questo momento, quelle che volevano la showgirl incinta erano solo voci provenienti da fonti poco sicure. Questa volta, però, è stata proprio lei a infondere il dubbio nei suoi fan e in quelli della coppia.

Tramite i suoi profili social, Belen ha mostrato l’immagine di una bellissima scultura che rappresenta una donna incinta, accompagnata da due sole parole:

La vida.

Gli utenti hanno colto nel post un solo significato e, in pochissimi minuti, hanno inondato la showgirl di domande, auguri e felicitazioni.

Si tratta di un dolce messaggio in codice? – ha scritto qualche utente – Devi dirci qualcosa? Sei incinta? Auguri!

Si tratta, però, solo di un malinteso. A chiarirlo è la stessa Belen Rodriguez che ha risposto ai commenti dei suoi follower e ha smentito la notizia di una seconda gravidanza:

Non sono incinta, è una scultura che mi hanno regalato oggi, l’ho fotografata e l’ho postata, perché la trovo bellissima. Tutto qui!

L’immagine pubblicata da Belen sui suoi canali social, quindi, non rappresenta un annuncio. La showgirl argentina voleva solo mostrare un regalo che le è stato fatto. Non vi è dubbio, però, che, insieme a De Martino, sarebbe molto felice di poter rallegrare i suoi fan con la notizia di una gravidanza.

Dopo la separazione e la relazione di Belen con il motociclista Andrea Iannone, pochi pensavano di poter rivedere Stefano e la Rodriguez ancora uniti.

La copia, però, ha dimostrato che il vero amore supera ogni difficoltà. Belen, Stefano e Santiago formano una bellissima famiglia: insieme stanno vivendo momenti di pura gioia e serenità. Probabilmente è solo questione di tempo prima che arrivi un nuovo frugoletto.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram
Il post di Belen Rodriguez e la sua smentita. Fonte: Instagram.